• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LONIGO....e dintorni.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Allora giovani Leoniceni ???
Alla partenza vi ho visti brillanti e carichi come dei pro i griglia ..ma ora son curioso di sapere come siete tornati ....
 

filippob8

Biker novus
18/2/11
21
0
0
36
Lonigo
Visita sito
vivo son vivo
ho tirato una bella mina perchè mi è partita la ruota anteriore, domani controllerò se ci sono danni al mezzo di trasposto

grazie a tutta la compagnia per l'accoglienza e il giro! SOno fuori allenamento, ma spero di riprendermi con calma

alla prox

 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Allora giovani Leoniceni ???
Alla partenza vi ho visti brillanti e carichi come dei pro i griglia ..ma ora son curioso di sapere come siete tornati ....
come dei pro in griglia.....se, pro del gotto......
bel giretto oggi, lievemente paltanoso ma sicuramente meglio di un mese fa....
Peccato per la mina del filippo, per il resto bel giretto tranquillo.
Grazie a tutti per la compagnia e alla prossima....
o-o
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Grande Filippob8 ...non c'e di meglio di aprire la stagione con un bella mina .
Spero che non sia nulla di grave ,ne per te ne per il mezzo.
Io l'anno scorso ho perso il conto delle bombe e mine ...piu' che altro basterebbe contare le uscite ....ogni volta ero a terra dopo pochi km
Prossimo week end spero di essere tra di voi scanafossi .
 

filippob8

Biker novus
18/2/11
21
0
0
36
Lonigo
Visita sito
il mezzo devo controllare il freno e i raggi della ruota, ma niente di grave, non sono caduto da un burrone!
Io non mi sono fatto niente, sbucciature classiche e sbrego nelle braghe

Sett prox spero di esserci ma lo dubito, perchè sarò impegnato con la protezione civile..

comunque mi terrò aggiornato con questo thread!
 

filippob8

Biker novus
18/2/11
21
0
0
36
Lonigo
Visita sito
se riesco questa settimana porto la mtb dal meccanico di fiducia che mi sistema i piccoli danni e mi fa un bel ceck-in prima dell'inizio della mia stagione ciclistica (è un parolone!!), perchè mi sa che ho le pastiglie finite.

e mi sa che me la prendo anche come settimana di riposo perchè deduco di aver sbattuto il ginocchio su qualche sasso visto il suo gonfiore

sono troppo , non ho più l'età per certe cose!!

 

filippob8

Biker novus
18/2/11
21
0
0
36
Lonigo
Visita sito
23 anni........................eh si......direi che con la mtb hai quasi chiuso.................

Scherzavo infatti! Sono nel fior fiore della giovinezza!

Adesso a Marzo mi devo operare al ginocchio, e quindi abbandono il mio sport (pallavolo) fino a Settembre, e per tutti questi mesi mi dedicherò solo alla bici, unico sport che posso praticare dopo l'operazione..
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
più che scanafossi, diria scanabraghe....... o spacaossi.....
.....Par queo le se usa corte ....

settimana prossima c'è il raduno veronese "PONTARON" venite?
mi spiace per ieri ma non riuscivo a essere li prima dell 3......sarà per la prossima....
Domenica mattina purtroppo non posso ...ho una partita a Golf ovviamente sto scherzando , in realta faccio il week end fuori porta per una cena lunga ....


Urka! scopro solo ora questo post di leoniceni...
vediamo se riesco ad aggregarmi pure io x qualche bel gironzolo...

Hola!

Oscar
Ben venuto Oscar
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
siore e siori è ufficiale: il mio amigo di meren... ehm, di pedalate Sandro si è finalmente iscritto al forum.
Sarà che si e preso la stumpa nuova? (sto bruto porzel....)
Benvenuto Sandro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo