Osti peccato..sennò scattavano discesa e birrettaOggi torniamo giù
Osti peccato..sennò scattavano discesa e birrettaOggi torniamo giù
IO ci sono stato a metà Luglio , ho fatto sia la SIc58 che la DHworldcup05 , non c'erano tracce di gomme ... e il tracciato tutto per noi Abruzzesi , non ho saltato e ho fatto diverse cicken line , chiappe molto strette si :DCerto il Mottolino ha un orientamento più "gravity" e a differenza del Carosello trovi più gente sui percorsi "rossi" piuttosto che sui neri e blu (la Sic58 ad esempio è molto bella e curata , ma solo il 5% degli utenti la percorre tutta come si dovrebbe!) . Al Carosello 3000 volendo ci sono due piste abbastenza impegnative : la Enduro e The Bomb ( quest'ultima aperta l'anno scorso) , ma sono assai poco frequentate perchè solitamente l'utente del carosello è più "flow" e seguendo le prescrizioni sono sconsigliati i mezzi da DH ; è comunque comprensibile che studino tipologie di sentieri differenti da quelli già esistenti al Mottolino per attirare i restanti biker . Comunque a Livigno e sempre tutto "works in progress" ogni anno c'è sempre una novità
certo, ma ogni volta che annunciano l'apertura di un nuovo sentiero ( a Livigno) ci si aspetta sempre qualcosa di particolare o particolarmente diverso e caratteristico..... invece non è così...è un sentiero facile, ma o la gente si sopravvaluta o i biker che necessitano di sentieri easy sono molti di più di quelli che tanti credono, a giudicare dal traffico sui sentieri del Carosello in questi giorni e da come la gente scende.
Se uno vuole fare i salti, va al Mottolino, dista 1km in linea d'aria. Se uno è Sam Hill, va a Champery.