Il sivende aveva anche la Sestriere 600 e me la farebbe a 550. La Sestriere 400 a 430.
Consigli?
ciao,la 500 del 2014 è solo da 29" quindi ti avrà proposto un modellovecchio,diquelle che hai citato tu sicuramente la migliore è la 600
Il sivende aveva anche la Sestriere 600 e me la farebbe a 550. La Sestriere 400 a 430.
Consigli?
Ragazzi, alla fine ho optato per la 29, domani la vado a ordinare. Io sono alto 1,72. La tabella sul sito ufficiale richiederebbe la taglia L. Consigli a riguardo? Come mai mav85 ha optato per la taglia inferiore? Il sito non è attendibile?
Grazie per i consigli...
Higuain avevo letto male, ero convinto che alla fine avessi optato per la Lombardo. Comunque l'ho bloccata a 400 euro (la lombardo sestriere 350 da 29"...l'ultimo modello) compresi accessori da concordare alla consegna (da quanto ho capito circa 30 euro di accessori posso scegliere). Ho chiesto a due sivende e il prezzo di entrambi era il medesimo (uno dei due me la dava a quel prezzo senza accessori). Su internet mi costava 390 euro senza accessori, ma ho preferito optare per l'assistenza vicino casa.
Come prezzo era il massimo che ero disposto a spendere, anche un euro in più e avrei desistito :D
Tanti auguri per l'acquisto allora! Mi raccomando appena arriva aspettiamo le foto :)
Complimenti per l'acquisto,facci sapere le tue impressioni appena la provi e sopretutto le foto!!La bici è arrivata e l'ho ritirata ieri. Oggi ho fatto un giretto di prova di qualche km. Le impressioni sono positive e la salita sembra molto meno faticosa che con le 26" (ne avevo una in passato).
La bici è molto bella e, soprattutto, è enorme! (la mia è una 17, quindi una S/M). Un po' cheap le manopole dei freni, ma per il resto pare abbastanza robusta...non vedo l'ora che arrivi sabato per un'uscita più seria.
ps la forcella è da 100mm e non da 80mm come riportato sul sito e il peso non mi pare eccessivo, rispetto a qualche whistle di bassa fascia che ho avuto sott'occhio (ho la versione 2015)