Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sa di familiare!! auguri e dacci dentro!! che taglia hai preso? epoi se non ricordo male non avevi detto che prendevi la nero/verde?
comunque col bianco è davvero bella!
Ho preso la "S" che per l'appunto è una 17" (generalmente la M degli altri marchi) e mi ci trovo molto molto bene
La richiesta originale era per questa, o meglio, sul sito avevo visto questa e mi era piaciuta moltissimo... poi mi avevano detto che arrivavano solo nell'altra colorazione e invece alla fine ne ho trovata una cosi :)
Oggi ho fatto una passeggiatina in zona ufficio in pausa pranzo ma domani sera farò il tragitto Lavoro->Casa, visto che me l'hanno consegnata in ufficio, una decina di Km :)
Prima pedalata andata benissimo.. sono solo 8 Km circa ma davvero piacevoli, le buche si sentono davvero molto meno che con la vecchia 26... e la sicurezza che si avverte guidando era davvero inaspettata!
Anche il cambio mi sembra molto molto buono, lo avevo già usato su una Olympia e lo conoscevo un po', in condizioni "tranquille" non ha nulla da invidiare ad altri cambi più blasonati :)
ciao a tutti tra 20 giorni mi arriva anche a me la sestriere 500 2014 ho girato tanto e rapportando qualita' prezzo non mi sembra male.spero di aver fatto un buon acquisto.
Scusa Mav,non so se tu sei alla prima bici,quindi esperto o meno,volevo chiederti quando esci,non per andare al lavoro ma per macinare km dove metti cellulare chiavi di casa e magari un pacchetto di fazzolettini di carta?a me il problema è sorto sopratutto per il cellulare in quanto ho l'applicazione runstatic e mi farebbe comodo averlo sempre a portata di mano ma nello stesso tempo in un posto piu sicuro che non sia il tubo del manubrio.
Buonasera, in serata ho visto la sestriere 500. Mi è stata proposta a 450 . Quella che ho visto è 26. Volevo chiedervi se esiste anche la 27,5.
Come vi trovate?
Riguardo alla taglia, io che sono alto 1,71-72, cosa dovrei prendere? Che taglia hai preso, Mav85?
Grazie a tutti e a presto.