cacchio le ho trovate...fighe...e montate alla grande, telai in carbonio, gruppi dall' xt in sù, ci sono mtb da 8,7 kg...mamma mia. Bene, in settimana mi fisso un appuntamento in fabbrica...ihihihihi.
Ehi, addio ad una Trek Elite non si dice mai e per nulla al mondo!!
Di quale Bulls parli? Copperhead 3? Quella è migliore della 8.5, al massimo gli si può paragonare la 8.6 (e comunque la Coppy rimane superiore nella trasmissione, nei freni...). Alla fine con gli sconti una Elite 8.6 penso si prenda allo stesso prezzo della Copperhead 3, quindi sarebbe da scegliere quella che ti piace di più (Trek Trek Trek Trek Trek ...)
Tornando a noi, pare che Lombardo voglia tenere nascoste queste sue mtb di "fascia alta", devi sapere dove cercare per trovarle Ecco qui. Però ci sono incongruenze assurde, se vai alla Imperia nella lista in basso delle specifiche parla di "RockShox Recon", nella foto sotto la forca c'è scritto "RST Blaze" e tuttavia nella foto vedi chiaramente che sulla bici vi è montata una forcella X-Fusion. Mah Se hai la fabbrica vicina chiedere non sarebbe una cattiva idea, magari ci riporti anche prezzi e reali allestimenti () delle bici in questione
6 un trekkomane!!!..ihihihih...la imperia è la 27,5 se nn sbaglio...ti faccio sapere!
Si si sottoscrivo a pieno. SCOTT è la marca dove paghi il nome tanto + delle altre...parli di 26 e 29...delle 27,5 ke stanno prendendo piede adesso ke ne pensi?!?!?
Le 27.5" sono belline, ma in realtà sono 27" più verosimilmente, quindi passare da una 26" ad una 27.5" per la mera trasformazione di formato mi sembra inutile: certo una Scale 740, ad un prezzo ragionevole, magari più basso delle controparti 26" e 29" per una qualche offerta, la prenderei al volo, tuttavia allo stesso prezzo credo che prediligerei la 29" (o perlomeno vorrei prima provarle tutte 3).
P.S. Cannondale è la peggiore
Ciao e, intanto, grazie per le vostre risposte ed opinioni.
Io, come detto, non sono un intenditore...perciò ogni consiglio è ben accetto.
Per rispondere a Fraccune, le due bici le ho viste solo su catalogo ed il negoziante qui a Grosseto ha detto che la Amantea 100 la vende a 330, se poi voglio montarci un computerino (conta km....per capirci), prendere il casco e mettere una pompa....in tutto mi farebbe pagare 375.
Della Amantea 200, invece non abbiamo parlato....
cmq, per entrambe, ho visto sul web che è possibile trovarle a meno.....
ecco uno dei tanti link:
http://www.bikeshopstabia.it/vendita-biciclette/?biciclette,22[url]http://www.bikeshopstabia.it/vendita-biciclette/?biciclette,22[/URL]
la amantea 100 a 270 e la amantea 200 a 239.
Tuttavia mi sembra di capire dalle vostre risposte, che la lombardo non sia poi questa marca eccezzionale....addirittura poi la 100 capisco che dovrei scartarla a priori: Vinc3 è chiaro, sopratutto per quanto riguarda la forcella.
Sono consapevole che con il mio budget limitato di 350 non posso pretendere una mtb ibrida decente e che se voglio qualcosa di "valido" devo, almeno, arrivare a spendere sui 500-600.
A tale proposito, da esperti quale siete, mi potreste consigliare e linkare delle mtb ibride valide che si aggirano attorno alle 500 massimo 600 euro.
Come detto, il mio utilizzo principale sarebbe, principalmente, per andarci a fare delle pedalate sulle piste ciclabili e sulla strada da Grosseto fino al mare (un 60 km tra andata e ritorno) ed, all'occorrenza, per andarci sullo sterrato o in pineta.
Quello che è chiaro è la taglia "M" che mi è stata consigliata di prendere per una mtb: considerato che sono alto 171 cm e peso 69-70 kg.
Grazie, per i pareri e consulti che potrete darmi.
Max.
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e avrei bisogno di un'informazione.
Dovrei fare un regalo ad un ragazzo, il budget non è altissimo, ed avrei visto la city bike amantea 200 della lombardo.
Non conosco la marca e leggendo su internet alla fine non mi sembra granchè, considerate che l'uso che ne facciamo noi è di semplici passeggiate, mare quindi un livello medio mi può andare bene.
Chi mi aiuta?
grazie
Benedetta