Lombardi al Forum Raduno!

  • Creatore Discussione RS
  • Data di inizio

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito

outsiderve

Biker popularis
26/4/04
83
0
0
49
Ardea
Visita sito
Cari tutti.

Ho qualche difficoltà ad organizare il viaggio a/r per venire al raduno in alta valtellina....

Venendo da roma e non avendo possibilità di ferie (al massimo 1 giorno) sta diventando un po' complicato trovare una soluzione.
ma ci voglio venire...... !!!!
Dietro consiglio di Emanuele copio/incollo il mio messaggio qui.

C'è qualcuno che andando al raduno passa vicino al aeroporto di Brescia che si trova a Montichiari che mi possa dare un passaggio?

Potrei anche fare qualche km con la bici per raggiungere un punto d'incontro ma i 195 km che dividono l'aeroporto da Bormio sono troppi...
Eventualmente c'è un volo che parte da roma alle 6.45 e arriva alle 8.00 a Montichiari.

fatemi sapere,

Salutone a tutti

Veronica :-o
3475081123
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
outsiderve ha scritto:
Cari tutti.

Ho qualche difficoltà ad organizare il viaggio a/r per venire al raduno in alta valtellina....

Venendo da roma e non avendo possibilità di ferie (al massimo 1 giorno) sta diventando un po' complicato trovare una soluzione.
ma ci voglio venire...... !!!!
Dietro consiglio di Emanuele copio/incollo il mio messaggio qui.

C'è qualcuno che andando al raduno passa vicino al aeroporto di Brescia che si trova a Montichiari che mi possa dare un passaggio?

Potrei anche fare qualche km con la bici per raggiungere un punto d'incontro ma i 195 km che dividono l'aeroporto da Bormio sono troppi...
Eventualmente c'è un volo che parte da roma alle 6.45 e arriva alle 8.00 a Montichiari.

fatemi sapere,

Salutone a tutti

Veronica :-o
3475081123

Ciao Veronica!

Purtroppo non posso esserti di aiuto! :cry:

Io non sono di quelle zone, ma vuoi che un amico bresciano non ti dia uno strappo!

Non ho ancora controllato l'intera sezione Lombardia, ma ti consiglierei di aprire un post dedicato solo al tuo problema! :-o Come giustamente ti ha suggerito Emanuele! :-o

Ciao

KIKI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo