LOIANGELESS pista downhill

babi76

Biker novus
12/5/10
24
0
0
Faenza
Visita sito
Ciao
cerco un suggerimento per un bel giro in zona Loiano.
Questo Venerdi' ho una giornata libera, ne vorrei approfittare per un bel giro in una zona x me nuova.
Qual e' il "MUST" della zona?
Ideale: belle discese su single track, meglio terra che scassati, circa 5 ore in sella.
Ho una Stumpjumper con 140 + 140 mm.
Mi servirebbe la traccia.
Grazie!!!
:up::up:
 

DavideCubeLanza

Biker popularis
3/4/11
58
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao
cerco un suggerimento per un bel giro in zona Loiano.
Questo Venerdi' ho una giornata libera, ne vorrei approfittare per un bel giro in una zona x me nuova.
Qual e' il "MUST" della zona?
Ideale: belle discese su single track, meglio terra che scassati, circa 5 ore in sella.
Ho una Stumpjumper con 140 + 140 mm.
Mi servirebbe la traccia.
Grazie!!!
:up::up:

Il mio preferito è Monte Bibele! 5 minuti da Loiano... Single Track e tanto tanto altro... percorribile in qualsiasi condizione meteo. La traccia dovrebbe esserci... Cerca nel Forum nella Discussione di Freebike65 a M.Bibele di un paio di settimane fa...

Se hai voglia contatta Mokavins è lui che tiene d'occhio i percorsi in zona. Lo trovi sul forum... se hai pazienza ti passo il link della discussione in cui è stata allegata la traccia GPS!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

DavideCubeLanza

Biker popularis
3/4/11
58
0
0
Bologna
Visita sito
Il mio preferito è Monte Bibele! 5 minuti da Loiano... Single Track e tanto tanto altro... percorribile in qualsiasi condizione meteo. La traccia dovrebbe esserci... Cerca nel Forum nella Discussione di Freebike65 a M.Bibele di un paio di settimane fa...

Se hai voglia contatta Mokavins è lui che tiene d'occhio i percorsi in zona. Lo trovi sul forum... se hai pazienza ti passo il link della discussione in cui è stata allegata la traccia GPS!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ecco il link promesso:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=213799


:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

in + entra nel gruppo su facebook FreeBike65 Gravity Team in cui trovi alcune foto del percorso!!

Buon divertimento:medita::medita::medita:
 
A

atherton

Ospite
ragazi domani girate?
eventualmente avete due posti liberi sul furgone?
 

Cedrata

Biker novus
7/12/11
13
0
0
Bologna
Visita sito
Ragazzi ho bisogna di una info per chi ci è gia stato, siamo in due e abbiamo due macchine e visto che non ci sono mai stato vorrei lasciare una macchina alla fine del percorso ma non so esattamente dove inizia ed esattamente dove finisce, qualcuno mi può indicare i punti cosi prossimo week end vado!!!
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Ragazzi ho bisogna di una info per chi ci è gia stato, siamo in due e abbiamo due macchine e visto che non ci sono mai stato vorrei lasciare una macchina alla fine del percorso ma non so esattamente dove inizia ed esattamente dove finisce, qualcuno mi può indicare i punti cosi prossimo week end vado!!!




via napoleonica e a dx per via pozzi (se vieni da loiano) sali e sei in pineta,arrivo in località sabbioni in via del pozzo. per altre info chiedi.
tempo permetendo questo fine settimana dovrei girare nel caso ti dico !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo