• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LOIANGELESS pista downhill

rab

Biker tremendus
Avviso a tutti quelli che mi avevano lasciato la mail durante la premiazione o che mi hanno scritto tra domenica e ieri che ho provveduto a rispondere a tutti con relative anteprime.
Visto che i servizi di email non sono tutti uguali, e visto che a volte capita che le mail non arrivino, se non dovesse giungervi risposta, vi prego di rimandarmi un'altra mail per avvisarmi.
Grazie a tutti :)
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Sabato non c'era nessuno...

La pista rispetto all'ultima volta non è cambiata, sempre bellisssima!
Ma perchè hanno tirato via l'ultimo doppio salto? Ero riuscito finalmente a farlo come si deve...
Poi, il ponte mi sembra non finito con l'ultima modica...
 

Geo-Nemesis

Biker serius
15/2/10
197
0
0
34
BOLOGNA
www.h3ostore.com
ah ok, pensavo che dalla gara avessero tolto pure quello...si a volerla dire tutta quel salto non ci sta a dire niente, anche perchè o lo pigli veramente a bomba o arrivi corto e tiri delle saracche non indifferenti. rimane comunque una pista bellissima...unica pecca...il sabbione abrasivo!
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
il salto in questione era stato modificato con strutture di legno risultate poi non idonee per la gara e allora si è deciso di smontare il tutto e optare per quello esistente .....sempre bello e fattibile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo