LOIANGELESS pista downhill

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
prego.. la PISTA è sempre bellissima, la compagnia ottima, il meteo ottimale, finalmente ho ricominciato a girare in bici, cosa vogliamo di più dalla vita?
Ah sì, una bici nuova, ma questa è un'altra storia...
PS: vendo telaio dh vps Norco 2006, voglio cambiaaaaare...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
infatti, ma ad un certo punto han girato la telecamera indietro e lì ci siamo sicuramente

Ps: oggi giro pedalato a Bagno di Romagna con Ghauf.bo, ho finito il montaggio della Endurona Specy modificata a 180 esc,. al posteriore, prossima volta la porto anche a Loiangelessssss, parto tra pochi minuti...


oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
il drop è pronto, ma è mortale! il ponte è quasi finito, siamo metà con le copertura delle assi, dopo i cambio di progetto, ora viene fuori a onda! i ragazzi si son fermati... se avessero bisogno di manodopera io la mattina son quasi sempre libero in settimana! fate un fischio e arrivo ad inchiodare, segare, scavare etc. etc. mi sembra il minimo visto che usufruisco della pista come tutti, la domenica e il sabato...

ecco la carica di sabato scorso:

11 persone tra cabina, cassone e anche uno a rimorchio e in totale 9 bici riportate in cima!

oink o-o
 
D

dapiergi

Ospite
PS2: appena disponibile mettete qui il link dei video girati domenica, se li caricate da qualche parte...

oink o-o

grande bobbyes i video li ho messi su youtube, cerca in loiano dh team bunnyhop... grazie ancora per lo scorrazzamento di sabato...! Danilo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo