LOIANGELESS pista downhill

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
fondo quasi perfetto, morbido ma attaccava bene, in fondo invece palude, dopo il ponte in costruzione insomma... ma in generale non ci siamo neanche sporcati tanto!

ottimerrima compagnia e belle discese, tutto sempre alla grande...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
che freni attendi? ti interessano un paio di Hope M6 con dischi da 200? purtroppo sono costretto o a darli via o trovare degli adattatori IS to PM che sono praticamente impossibili da trovare visto che i vecchi M6 hanno degli adattatori che si integrano alla pinza freno monoblocco con un sistema home made e fori standard!... e ora ho la forka PM sulla bici cui sono destinati... :cry:

oink o-o
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
che freni attendi? ti interessano un paio di Hope M6 con dischi da 200? purtroppo sono costretto o a darli via o trovare degli adattatori IS to PM che sono praticamente impossibili da trovare visto che i vecchi M6 hanno degli adattatori che si integrano alla pinza freno monoblocco con un sistema home made e fori standard!... e ora ho la forka PM sulla bici cui sono destinati... :cry:

oink o-o

o bobbye mi potrebbero interessare,ma sò gia che sono fuori budget.....stavo per prendere o dei code 5 o degli elixir su ebay,spendendo tipo 190 euro spedizione compresa,o qualche spicciolo di piu.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo