LOIANGELESS pista downhill

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Non si sà mai. Meglio essere prevenuti. Tanto da quello che ho capito è tutta terra, poch rocce, e le wet vanno bene lo stesso ahaha

vieni su domenica, in questo momento sto finendo di montare l'ENDURONA Specialized, se la finisco in tempo domenica vengo su a provarla, modificata 185 al post. e 170 all'ant.!! se non ce la faccio ho sempre la Dh pronta (la Norcolona) e porto quella... oppure le porto tutte e due... così magari se qualcuno vuole provarla gliela vendo anche...! :loll:
Son curioso di vedere il ponte in costruzione e ho voglia di ricominciare a raidare dopo quasi 4 mesi di ruggine e fermo bici!!!!
Il tutto se riesco a fare cambio turno al lavoro (ebben sì la domenica io lavoro: sob :cry: e riesco ad iniziare alle 17,30 o alle 16 perlomeno...

PS: io all'anteriore ho una Minion e al post un'High Roller... se c'è fango sai che lissssssi che faccio al posteriore... ghghghg ma tanto è sabbioso quindi tiene comunque!

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Rieccomi, ho finito ora i lavoretti... ma ancora c'è da fare: comunque, per domenica, chi si vuole aggregare è ben accetto, chi non ha qualche gara in giro per l'Italia, naturalmente, vedi Bedeath, Andrewmk, Rab, Enrimoli and father etc. insomma i soliti noti che giravano con me... fatemi un fischio anche in MP o msg sul cell che ci troviamo domenica mattina per caricare e poi via!...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Com'è ora il tempo a Loiano? Dite che regge oggi pome? Mi sà che veniamo su....

Rettifico tutto, non si fà nulla.....Maledetta pioggia

speriamo in domattina... se esce il sole io vado a i impantanarmi comunque, ho finito di sistemare le bici stanotte alle 3,50 dopo aver girovagato da solo in street (anzi col cane) fino alle 23,45 ieri sera e poi non ho dormito e ho tirato dritto al mattino... alle 5,30 ero a porta Castiglione con Gigi al guinzaglio a spararmi in pancia un kebabbbbb!!, poi ho fatto tutto il centro a piedi e alle 6,30 mi son preso una copia di tuttomountainbike... ho scoperto dopo che si poteva avere con l'allegato del video della trasferta USA di Brumotti!!! almeno oggi visto che piove potevo guardarmelo... ma ora sono al lavoro fino alle 20! :sob:

Comunque per domani resta tutto inviariato se non diluvia io ci sono!
Fatevi sentire boys, spariti tutti??!! Tutti alle gare?? Che gara c'era oggi e domani????

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
speriamo! vedo un barlume di sereno ora... dalla finestra dell'ufficio...
si fa per dire, sono dentro un capannone!!...
studia nel pomeriggio e aggregati daiiii tanto anche io alle 16,30 max devo essere a Bologna per mangiare, sbarbarmi e lavarmi... poi mi fiondo a lavurer!

oink o-o
 

spartaco

Biker perfektus
okkeyo!
io partirò intorno alle 9 in modo da esser su verso 9,50.
abbi pazienza, ma questa settimana ho dormito poco niente e se stanotte non mi faccio almeno 5 ore di sonno arrivo a loiangeles con gli occhi a croce modello "enrico la talpa" :zapalott: e poi la bici va dove vuole lei!
ci vediamo allora su...

ps
ottimo lo sprocket da 24 così hai + luce a terra, io ho fatto una mezza cazzata a montare il 28, già che lo cambiavo potevo prendere anch'io il 24 o il 25 denti :omertà:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
se butta a nuvoloso potrei partire anche io alle 9 tanto sono in debito di sonno dopo la notte scorsa, hai letto sopra...? :OOO: e stasera devo anche perfezionare il montaggio della DH, l'endurona purtroppo è fuori uso causa freni HOPE M6 incompatibili col post mount anteriore...

oink o-o
 

spartaco

Biker perfektus
mi son preso una copia di tuttomountainbike... ho scoperto dopo che si poteva avere con l'allegato del video della trasferta USA di Brumotti!!! almeno oggi visto che piove potevo guardarmelo... ma ora sono al lavoro fino alle 20! :sob:


oink o-o

non preoccuparti per il video, non ti sei perso niente, l'ho appena visto ed è una tamarrata micidiale, musica di :omertà: riprese casereccie tipo vecchia zia in vacanza col super 8 e 62 minuti con sempre gli stessi trick in ogni "location" e, ciliegina sulla torta, gli interventi parlati di Brumotti che te li lascio immaginare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo