Logo per cellulare

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
cm ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
io posso mandare per nokia (se non siete in tanti!) il logo della M con le fiamme !


Se lo posti come gif lo paossiamo scaricare e mettere sul cell nokia con il sw nokia.

Grazie

Nella pag. precedente c'è la gif del forum.
Vedi se riesci a farlo per i nokia.
 

cm

Biker superis
Emperor Mao ha scritto:
cm ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
io posso mandare per nokia (se non siete in tanti!) il logo della M con le fiamme !


Se lo posti come gif lo paossiamo scaricare e mettere sul cell nokia con il sw nokia.

Grazie

io ce l'ho nel telefono....non ho gif...se te lo mando puoi farlo tu ?

Yes, manda a xxxxxxxxx e poi lo posso uploadare.
 

cm

Biker superis
Joe ha scritto:
cm ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
io posso mandare per nokia (se non siete in tanti!) il logo della M con le fiamme !


Se lo posti come gif lo paossiamo scaricare e mettere sul cell nokia con il sw nokia.

Grazie

Nella pag. precedente c'è la gif del forum.
Vedi se riesci a farlo per i nokia.

Sorry il sw di nokia va in crash con il logo del forum... :cry:
 

nanopedale

Biker serius
25/1/03
154
1
0
Torino
Visita sito
Io ho il Siemens M35i... credo che dopo il post inviato un paio di sere fa qualcuno abbia provato a inviarmi il logo, ma non è arrivato... anzi, credo che il telefono non lo possa ricevere :(

Grazie comunque a tutti

:-o
 

ilsodiofantasma

Biker serius
25/3/03
186
0
0
Visita sito
http://www.telefonino.net

.........fondo pagina iniziale a dx o link nel menu a sx.
Trovate tutti i SW per connetter il cellulare al pC......

Ovviamente dovete aver > un "rs232" o un "IRda" o un interfaccia "bluetooth".......

Se volete consigli ulteriori c'è un forum con 100.000iscritti e tanti moderatori molto molto "agressivi"! :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo