Logo per cellulare

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Uhm...
penso di riuscire a farlo per i Siemens , non c'ho mai provato ma non lo vedo cosi difficile , il problema è , come verrà con solo 2 colori ed una definizione bassissima ?

Ci proverò.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
L'ho fatto :D e l'ho caricato sul mio C45 usando il file dell'adesivo trasparente.
Ho dovuto eliminare l2 "fiamme" perchè altrimenti risultava troppo piccolo.

Vedrò di fare una foto del display per farvi vedere come è venuto , piuttosto (io di telefonini non so niente) , io l'ho caricato con il SW Data link e relativo cavo seriale , ora c'è qualche maniera per inviarlo o dovete caricare il file anche voi?

Delucidazioni please.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
massimoz ha scritto:
Io ho un C45 e sarei interessato a ricevere il logo del forum se c'é il modo di spedirlo/caricarlo/scaricarlo...

THANX o-o

http://members.xoom.virgilio.it/siemens45/pagine/software.htm

Qui trovi il Sw Datalink.

Bisogna però avere il cavetto in RS232 per collegare PC e telefono.

Non so se posso inviare il logo tramite sms (la mia conoscenza in materia è molto deficitaria.)
Se qualcuno ha indicazioni da darmi in merito a quest'ultima operazione (se è possibile farla )

Grazie
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


ho il logo del forum!!!!!!


non ho capito chi me lo ha mandato ma da oggi è per me il numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


apena arrivo a casa faccio una foto e la pubblico



GRAZIE MIO MISTERIOSO BENEFATTORE
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
secco ha scritto:
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


ho il logo del forum!!!!!!


non ho capito chi me lo ha mandato ma da oggi è per me il numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


apena arrivo a casa faccio una foto e la pubblico



GRAZIE MIO MISTERIOSO BENEFATTORE


:D :D :D


@Pe

arrivato?
 

Classifica mensile dislivello positivo