Logo forum

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
43
Cenaia
Visita sito
Se avessi un pocihno di tempo ne farei qualcun'altro ma sono veramente incasinato.

S'è fatto il giro di Cala Violina...mi piacerebbe fare la notturnata il 12 luglio,però ho una mezza intenzione di andare il 19 alla runeda.

Ciao...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
la notturnata è una pedalata goliardica con amici dove si fa il bagno e si mangia nella spiaggia, la RUNEDA è tutt'altra cosa, un bell'impegno fisico a quanto mi hanno riferito.

Bello sarebbe farle tutte e due, ma se ben ricordo la signora non gradisce moltissimo di essere lasciata sola.

Vedi te, importante è partire......
 

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
Pure io sono dell'idea che son tutti loghi poco professionali e fatti con qualche tutorial per photoshop in pochi minuti :)
Per esperienza personale (dato che far loghi è il mio secondo lavoro) consiglio 2 cose:

1. Evitate di farli se non ve lo chiedono :D se mtb-forum avesse voluto un logo "a gratis" avrebbe sicuramente creato un contest, siccome non l'ha fatto, dubito fortemente che vogliano cambiar il logo attuale
2. Creatività e semplicità.. lasciate perdere tamarrate trovate nei tutorial, dato che un logo tamarro e con fiamme (giusto per fare un esempio) non sarebbe minimamente utilizzabile come logo da un'associazione/azienda/negozio etc.
3. Abbinamento dei colori, sviluppate lo stesso logo con abbinamenti cromatici diversi, a volte basta un colore alternativo per cambiare totalmente il "valore" di un logo

;)
 

Classifica mensile dislivello positivo