Logo forum

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
e questo?

bannerlogo3rl2.jpg


ho messo il cane ed anche il gatto :smile:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Michelino complimenti per l'idea e per le realizzazioni.
Ti devo dire che i primi marchi che hai postato sono molto belli.
E' naturale che andrebbe cambiato il layout e i colori del forum per avere un risultato migliore.
Mi dispiace dirlo ma a me il logo attuale non piace, sembra troppo "parrocchiale".
La scelta del verde acido, magari assieme al viola, (sono i colori del momento) svecchierebbe un po' tutto.
Naturalmente bisognerebbe sentire da Marco il percorso che ha condotto alla scelta di questo marchio e questi colori, magari ci sono della motivazioni forti che non conosco.
 

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
43
Cenaia
Visita sito
Grazie fabbiolone per i complimenti,sono diventato rosso.
Sono d'accordo con te per qunato riguarda il logo attuale,però come ho detto all'inizio del topic,l'idea non è nata per cambiare il logo,ma solamente per confrontarsi,per percepire nuove idee,spunti....non vorrei essere bannato a vita per aver aperto questo topic :) :)
Continuiamo e vediamo cosa esce.....CIAOOOOOOOO
 

Musty

Biker paradisiacus
Scusate l'intromissione....
ma invece del cane o del gatto... che so... una volpe... un riccio.... un serpentello simpatico... insomma, animali che si incontrano nella natura che attraversiamo in MTB!

Cmq... GIUPPY mi piacciono molto, complimenti!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Quelli di Giuppy, senza offesa, sono un pò troppo "casalinghi" e poco professionali come già detto da qualcuno...secondo me, basterebbe giocare bene sulle luci e sui riflessi, come ha fatto Michelino e si potrebbe anche evitare il 3d...IMHO ovviamente...
 

Classifica mensile dislivello positivo