@Girandola... E' molto bello, ma non potrebbero esserci rami o foglie al posto delle fiamme? Mica vogliamo dar fuoco ai boschi...
tarantola ha scritto:secondo me è soltanto il caso di fare un restylig.
Ormai il forum è nato con un identità legata al logo, e cambiare radicalmente secondo me penalizzerebbe un po in termini di immagine.
E il materiale (maglie FR e altre)? Sarebbe sminuito notevolmente.
Quindi io manterrei sicuramente la gomma, le fiammate e poi per il resto si potrebbe fare qualcosa sul lettering, e magari eliminare la catena.
Ma soltanto un azione limitata per rimanere sul genere.
Questo è il mio parere.
Se comunque volete cambiare totalmente fate pure.
Fil ha scritto:@Girandola... E' molto bello, ma non potrebbero esserci rami o foglie al posto delle fiamme? Mica vogliamo dar fuoco ai boschi...
Concordo! magari se ci si riavvicinasse alla versione 1 sarebbe meglio.tarantola ha scritto:secondo me è soltanto il caso di fare un restylig.
Ormai il forum è nato con un identità legata al logo, e cambiare radicalmente secondo me penalizzerebbe un po in termini di immagine.
E il materiale (maglie FR e altre)? Sarebbe sminuito notevolmente.
Quindi io manterrei sicuramente la gomma, le fiammate e poi per il resto si potrebbe fare qualcosa sul lettering, e magari eliminare la catena.
Ma soltanto un azione limitata per rimanere sul genere.
Questo è il mio parere.
Se comunque volete cambiare totalmente fate pure.
Johnny ha scritto:ultima osservazione: anche nel sito si potrebbero fare piccoli aggiustamenti tipografici e cromografici (gli attuali fondini azzuri sono un po' very soft per un site di mtb)
Io ci avevo provato!HUGEen ha scritto:Credo che sia una proposta-provocazione-esortazione(a progettarne un altro)!
Domanda: i colori istituzionali devono rimanere il giallo-blu o si può avere anche un'altra veste cromatica?Ovviamente che poi coinvolga anche l'impaginato?