logo forum

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.244
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
HUGEen ha scritto:
Credo che sia una proposta-provocazione-esortazione(a progettarne un altro)! :-o
Domanda: i colori istituzionali devono rimanere il giallo-blu o si può avere anche un'altra veste cromatica?Ovviamente che poi coinvolga anche l'impaginato? :-o

giallo blu fisso, stesse tonalità di adesso
 

HUGEen

Biker paradisiacus
marco ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Credo che sia una proposta-provocazione-esortazione(a progettarne un altro)! :-o
Domanda: i colori istituzionali devono rimanere il giallo-blu o si può avere anche un'altra veste cromatica?Ovviamente che poi coinvolga anche l'impaginato? :-o

giallo blu fisso, stesse tonalità di adesso

Proporrei di muoversi in questo modo:

1)Bando di concorso con in premio un tot di borlotti(od altro, a discrezione del boss :-o )
2)Raccolta proposte dei logo
3)Sondaggio per decidere quello preferito
4)Sostituzione logo con quello risultato vincitore nel sondaggio.
5)Premiazione in pompa magna.

Penso se possa fa...
Al boss l'approvazione di questa proposta! :-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.244
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
HUGEen ha scritto:
marco ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Credo che sia una proposta-provocazione-esortazione(a progettarne un altro)! :-o
Domanda: i colori istituzionali devono rimanere il giallo-blu o si può avere anche un'altra veste cromatica?Ovviamente che poi coinvolga anche l'impaginato? :-o

giallo blu fisso, stesse tonalità di adesso

Proporrei di muoversi in questo modo:

1)Bando di concorso con in premio un tot di borlotti(od altro, a discrezione del boss :-o )
2)Raccolta proposte dei logo
3)Sondaggio per decidere quello preferito
4)Sostituzione logo con quello risultato vincitore nel sondaggio.
5)Premiazione in pompa magna.

Penso se possa fa...
Al boss l'approvazione di questa proposta! :-o

d'accordo... il bando arriva fra poco
 

Brenno

Biker superis
HUGEen ha scritto:
Proporrei di muoversi in questo modo:

1)Bando di concorso con in premio un tot di borlotti(od altro, a discrezione del boss :-o )


Attenzione alla propensione del Diretur di svignarsela con i borlotti :smile: ..quindi il forumista che partecipa al consorso dovrebbe brevettare il logo...poi se vince, consegna di persona..ovvero incontro in una strada buia e deserta tra il Diretur con il malloppo di borlotti e il forumista con la busta contente il logo e la liberatoria del brevetto... :smile: :smile: :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Brenno76 ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Proporrei di muoversi in questo modo:

1)Bando di concorso con in premio un tot di borlotti(od altro, a discrezione del boss :-o )


Attenzione alla propensione del Diretur di svignarsela con i borlotti :smile: ..quindi il forumista che partecipa al consorso dovrebbe brevettare il logo...poi se vince, consegna di persona..ovvero incontro in una strada buia e deserta tra il Diretur con il malloppo di borlotti e il forumista con la busta contente il logo e la liberatoria del brevetto... :smile: :smile: :smile:
Se vado io me porto na bella mazza da baseball in CrMo 4130 e senza logo...e poi fuga con miliardi di borlotti!
Se vorrete venirmi a trovare sarò in quel di Whistler! :-? :smile: :smile:
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
io non son ne grafico, ne ci capisco di pc.. ma una bella scritta che compare dopo che un omino è passto con la mtb?

magari l'omino potrebbe essere la caricatura del direttore, poi.. passa che sò un altro (magari una moderatrice) e la scritta scompare.. ripassa un moderatore e riappare.. e via di seguito.. lo stesso logo per i problemi delle maglie.. magari animato!

Che genio che sono.. non vi sciupate a farmi i complimenti!

Iacopo
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Allora io propongo un logo in CrMo 4130 da borchiare sulle maglie e da appiccicare al monitor quando si accede al forum...

Iffoggi, mi sa che abbiamo lo stesso, pessimo, spacciatore... :-|
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Fil ha scritto:
Allora io propongo un logo in CrMo 4130 da borchiare sulle maglie e da appiccicare al monitor quando si accede al forum...

Iffoggi, mi sa che abbiamo lo stesso, pessimo, spacciatore... :-|

Per i monitor sto intagliando al laser il nuovo logo...ve lo invio a casa compreso di punta per il trapano da 6,5 edi stop per il fissaggio al monitor! :-o :-o :-o
 

tarantola

Biker velocissimus
secondo me è soltanto il caso di fare un restylig.
Ormai il forum è nato con un identità legata al logo, e cambiare radicalmente secondo me penalizzerebbe un po in termini di immagine.
E il materiale (maglie FR e altre)? Sarebbe sminuito notevolmente.

Quindi io manterrei sicuramente la gomma, le fiammate e poi per il resto si potrebbe fare qualcosa sul lettering, e magari eliminare la catena.
Ma soltanto un azione limitata per rimanere sul genere.

Questo è il mio parere.
Se comunque volete cambiare totalmente fate pure.
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
tarantola ha scritto:
secondo me è soltanto il caso di fare un restylig.
Ormai il forum è nato con un identità legata al logo, e cambiare radicalmente secondo me penalizzerebbe un po in termini di immagine.
E il materiale (maglie FR e altre)? Sarebbe sminuito notevolmente.

Quindi io manterrei sicuramente la gomma, le fiammate e poi per il resto si potrebbe fare qualcosa sul lettering, e magari eliminare la catena.
Ma soltanto un azione limitata per rimanere sul genere.

Questo è il mio parere.
Se comunque volete cambiare totalmente fate pure.

:-o vero, nn credo sia una buonas idea rifare completamente la faccia del logo...ok per colori e gomma, cercherò di produrre anche io qualcosa.
Ciao
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Io ho da un po di tempo questo.........se c'è qualcuno bravo nel lettering, e ci inserisce una scritta decente....e ha tempo per cambiare i colori etc..etc...e non vi fa schifo....non stravolge neanche tanto il logo originale.......

Cambiando i colori..
 

Allegati

  • 24post-9-18131-stp_125.jpg
    24post-9-18131-stp_125.jpg
    31,7 KB · Visite: 103

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo