• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
il prossimo w/e sono ancora via.
Sono a casa in ferie da domenica 6 e l'11 parto per PDL.

si si, 7 prelievi del sangue, siamo sicuri??? prelievi, non iniezioni ???
Ciao Bove....sicuramente un qio quei giorni, io sono a casa dall'1, ci facciamo un giro almeno riusciremo anche a conoscerci....grazie alle tue tracce ieri ho fatto un bel giretto su sentieri che ancora non conoscevo...circa 44 km.....
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao Bove....sicuramente un qio quei giorni, io sono a casa dall'1, ci facciamo un giro almeno riusciremo anche a conoscerci....grazie alle tue tracce ieri ho fatto un bel giretto su sentieri che ancora non conoscevo...circa 44 km.....

ciao apo!!!
bene bene!! allenati il piu possibile... :)

albatros??? hai messo su i video???? :-?
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
...Ringrazio Alba per le riprese e Dario per avermi tirato 2 Km su 73. ...


Allora: sto ancora caricando su YouTube i video (al momento sono già 4 su 17).

Prima cosa da rivedere:
l'inclinazione delle telecamera. Troppo bassa e puntava dritto davanti a me. Cmq in diversi video si possono riconoscere yukyk e daryl. Belli quelli nei single track del bosco e sulla Cresta con il vento contro.

Seconda cosa: la qualità è abbastanza buona anche se mi sono accorto di aver selezionato la qualita "media" e non alta, altrimenti il video sarebbe molto più nitido.

Terza cosa. I video non sono pessimi come affermava Bove. E' normale che il video nel complesso risulti mosso, ma non più di tanto.

PS su youtube come filtro di ricerca inserite la stringa SOUTHGARDABIKE

INTANTO CONTINUO A CARICARE
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ciao Bove....sicuramente un qio quei giorni, io sono a casa dall'1, ci facciamo un giro almeno riusciremo anche a conoscerci....grazie alle tue tracce ieri ho fatto un bel giretto su sentieri che ancora non conoscevo...circa 44 km.....

bene, bene. Mappare San Colombano era diventato un mio cruccio. Mi fa piacere che ti siano servite le tracce. Più in la ci organizziamo per il giro.

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Era la senzazione che ho avuto quando ti guardavo in sella
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
io ho fatto di recente 7 prelievi del sangue..quindi se trovi 7 buchi e' per quello!!
quando sei a casa bove??
albatros tutto bene???

Tutto bene, sono impeganto a scaricare i video.

Bella uscite qualla di ieri, e ottima compagnia. Mi spiace non aver rispettato la tabella di "marcia" di yukyk.
Cmq il GPS mi segnava di effettive pedalata 4 ore e 10 minuti e se teniamo conto che buona parte del percorso l'abbiamo fatta in "scioltezza" (verso la fine) e che abbiamo sbagliato all'ultimo, sicuramente saremmo stati entro le 3 ore e 20 minuti circa.

NB: daryl ho trovato la cinghietta! Non so perchè ma si era infilata nella mia sacca
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Terza cosa. I video non sono pessimi come affermava Bove. E' normale che il video nel complesso risulti mosso, ma non più di tanto.

PS su youtube come filtro di ricerca inserite la stringa SOUTHGARDABIKE

INTANTO CONTINUO A CARICARE

booooo !!! allora vuol dire che quella del mio amico è difettosa, perchè su 10 filmati fatti in 8 non si capisce veramente un mazza ( a parte ovviamente i tratti con terreno regolare ).
Ma tu l'hai montata sul manubrio o sul casco?
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
booooo !!! allora vuol dire che quella del mio amico è difettosa, perchè su 10 filmati fatti in 8 non si capisce veramente un mazza ( a parte ovviamente i tratti con terreno regolare ).
Ma tu l'hai montata sul manubrio o sul casco?

L'ho montata sul casco stringendo al massimo la cinghia e stringendo bene le cinghie del casco sul viso...

PS alcuni video non riesco a caricarli perchè troppo grandi
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
su you tube non vedo i filmati :(
ho inserito southgardabike ma nada!!
non riesci a linkarci i video

è vero, solo ora mi sono accorto che il caricamento non è riuscito poichè su Youtube il formato video della oregon non è supportato.
Mi tocca aprire e salvare i video in un'altro formato e poi ricaricarli.

Abbiate pazienza, nel primo pomeriggio tutto sarà a posto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo