Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Mi manca l'ultima pala per completare l'elicottero!!
spero che l'ultima rivista de "costruisci il tuo elicottero" esca in edicola prima del week end!!
a parte gli skerzi
dai albatros vieni con noi!!! cosi provi la telecamerina!!
scusate per oggi pome ke purtroppo c'era gente in ufficio...ke palle quando non mi lasciano lavorare qui!!

beh a ke ora si partirebbe??? 5???
si meglio la statale ke le autostrade saranno tutte bloccate!!


Ok ragazzi...
ho parlato con un certo gianluca e mi ha detto ke il ritrovo e' alle 8.00 al parco comunale di medole e la partenza e' prevista per le 8.30.
ha voluto sapere in quanti eravamo ( in 3..vero??? )
e in ke forma siamo..perke' da quello ke ho capito la prova non sara per biciclettata con ristoro all'acli.... il 14 ( cioe' ieri) praticamente coloro ke andavano a 25 km all'ora di media sono stati lasciati indietro :zapalott:...
cmq ha detto ke formano dei gruppi in base alla media e ke se si ha un GPS il tracciato e' facilmente percorribile perke' non ci sono strade private.

raga..dato ke c'e' un mio amico ke sta studiando come fare i siti interdet..ne ho fatto aprire uno su cui annoteremo i nostri eventi e le nostre foto.
salvate il sito ke verra pian piano messo a posto!!
http://giginio.altervista.org/
enrico..le bellissime foto di san colombano di ieri in cui fai lezioni su come si cambia la camera d'aria sono nel riquadro a destra..per ora appaiono random ma metteremo a posto anke quello!!
tanto che c'ero ho fotografato anke un po di bestiame della stalla :capitani:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ok ragazzi...
ho parlato con un certo gianluca e mi ha detto ke il ritrovo e' alle 8.00 al parco comunale di medole e la partenza e' prevista per le 8.30.
ha voluto sapere in quanti eravamo ( in 3..vero??? )
e in ke forma siamo..perke' da quello ke ho capito la prova non sara per biciclettata con ristoro all'acli.... il 14 ( cioe' ieri) praticamente coloro ke andavano a 25 km all'ora di media sono stati lasciati indietro :zapalott:...
cmq ha detto ke formano dei gruppi in base alla media e ke se si ha un GPS il tracciato e' facilmente percorribile perke' non ci sono strade private.

raga..dato ke c'e' un mio amico ke sta studiando come fare i siti interdet..ne ho fatto aprire uno su cui annoteremo i nostri eventi e le nostre foto.
salvate il sito ke verra pian piano messo a posto!!
http://giginio.altervista.org/
enrico..le bellissime foto di san colombano di ieri in cui fai lezioni su come si cambia la camera d'aria sono nel riquadro a destra..per ora appaiono random ma metteremo a posto anke quello!!
tanto che c'ero ho fotografato anke un po di bestiame della stalla :capitani:

Direi partenza 6.30 e ci stai dentro alla grande. 25 di media AZZZ..... ma è la gara o una prova?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Direi partenza 6.30 e ci stai dentro alla grande. 25 di media AZZZ..... ma è la gara o una prova?
ok dai passo io a prendervi!!!
ehehe mi sa ke e' una gara di prova!!

avete visto il sito??? ( dai fate felice davide ke l'ha fatto!!! :°°(:)

oggi esco in bici su bitume!!!
esce altra gente in bici da corsa???
qualcuno si aggrega???
destinazione san colombano con furore!!

raga per l'anno prox vorrei essere gia' pronto a febbraio per fare finalmente un po di gare!!
ke preparazione consigliate??? ( ho la possibilita' di andare in palestra e rompermi le palle sui rulli :pirletto::pirletto:! )
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ok dai passo io a prendervi!!!
ehehe mi sa ke e' una gara di prova!!

avete visto il sito??? ( dai fate felice davide ke l'ha fatto!!! :°°(:)

oggi esco in bici su bitume!!!
esce altra gente in bici da corsa???
qualcuno si aggrega???
destinazione san colombano con furore!!

raga per l'anno prox vorrei essere gia' pronto a febbraio per fare finalmente un po di gare!!
ke preparazione consigliate??? ( ho la possibilita' di andare in palestra e rompermi le palle sui rulli :pirletto::pirletto:! )

L'ho visto velocemente, poi gli darò un'occhiata migliore.
Oggi ho l'idraulico che mi si è rotto un tubo in taverna quindi non penso di riuscire
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Direi partenza 6.30 e ci stai dentro alla grande. 25 di media AZZZ..... ma è la gara o una prova?

Direi che la partenza va bene (anche se io dovrò fare l'alba) per voi questo e altro :mrgreen:

Concordo yukyk: è una prova o un anticipo di gara?
Cmq il GPS eventualmente ci permette di prendere i nostri ritmi, non vorrei arrivare nuovamente ai 55 km in preda a tremendi crampi come alla DSB. Meglio un'andatura meno esasperata, che ti permette di arrivare in fondo senza affanni.:saccio:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Direi che la partenza va bene (anche se io dovrò fare l'alba) per voi questo e altro :mrgreen:

Concordo yukyk: è una prova o un anticipo di gara?
Cmq il GPS eventualmente ci permette di prendere i nostri ritmi, non vorrei arrivare nuovamente ai 55 km in preda a tremendi crampi come alla DSB. Meglio un'andatura meno esasperata, che ti permette di arrivare in fondo senza affanni.:saccio:

Ma quante bici hai?
Una per ogni stagione?
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
ok dai passo io a prendervi!!!
ehehe mi sa ke e' una gara di prova!!

avete visto il sito??? ( dai fate felice davide ke l'ha fatto!!! :°°(:)

oggi esco in bici su bitume!!!
esce altra gente in bici da corsa???
qualcuno si aggrega???
destinazione san colombano con furore!!

raga per l'anno prox vorrei essere gia' pronto a febbraio per fare finalmente un po di gare!!
ke preparazione consigliate??? ( ho la possibilita' di andare in palestra e rompermi le palle sui rulli :pirletto::pirletto:! )

Se andiamo tutti con un'auto è meglio.
Io potrei farmi trovare a Lodi (anche perchè spingermi solo nei meandri delle innumerevoli strade che portano a Medole mi porterebbe quasi sicuramente a perdermi...).
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Ma quante bici hai?
Una per ogni stagione?

Possiedo 3 bici tutte MTB:
1) la full FSR Specialized che hai visto
2) la front Whistle 501 (come quella di Bove) con upgrade di freni - cambio e ruote...
3) una Sintesi XWing (ormai da museo con i Cantilever :mrgreen:) del 1994 che uso prevalentemente giù in Sicilia su asfalto...

Vorrei anche una bds ma a quel punto mi ritroverei fuori casa :mrgreen: immediatamente.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
non capisco perchè, ma in pratica mi blocca tutto il dominio altervista..................... booooooooo
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Ciao RAGA



stavo cercando di farvi venire da me Domenica ma purtroppo, a parte che ho visto che siete già impegnati, Sabato ho criccato il mio carro in carbonio sigh!!! .............. però penso , visto che la OVAM mi ha già spedito il ricambio, di sistemare la bici oggi o al massimo domani .
Quindi visto che domenica siete sul Garda se ci siete si può fare per Domenica l’altra (moglie permettendo) altrimenti vi rimando a Settembre (come a scuola) , anche xchè poi noi usciamo praticamente tutte le Domeniche quindi vi potete aggregare quando volete ……………… e magari non ci sono mogli che devono prendere il sole ed andare al lago o piscina ecc ecc …………. Ci siamo capiti.
Organizzatevi pure poi ci sentiamo sul forum …………….. buona pedalata.

Ho visto che avete comprato la telecamera della Oregon …………… siete riusciti a trovare il modo di stabilizzarla???? Quanto costa ????
Xchè mi piacerebbe comprarla col club …………….. per fare dei reportage sulle escursioni.
Ho dato la mail di Enrico al nostro socio che organizza le uscite in MTB sul lago di Como così sarete aggiornati e potrete aggregarvi quando volete.
Alcuni percorsi li potete vedere già sul sito www.falchiblu.it


Ciao
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao RAGA



stavo cercando di farvi venire da me Domenica ma purtroppo, a parte che ho visto che siete già impegnati, Sabato ho criccato il mio carro in carbonio sigh!!! .............. però penso , visto che la OVAM mi ha già spedito il ricambio, di sistemare la bici oggi o al massimo domani .
Quindi visto che domenica siete sul Garda se ci siete si può fare per Domenica l’altra (moglie permettendo) altrimenti vi rimando a Settembre (come a scuola) , anche xchè poi noi usciamo praticamente tutte le Domeniche quindi vi potete aggregare quando volete ……………… e magari non ci sono mogli che devono prendere il sole ed andare al lago o piscina ecc ecc …………. Ci siamo capiti.
Organizzatevi pure poi ci sentiamo sul forum …………….. buona pedalata.

Ho visto che avete comprato la telecamera della Oregon …………… siete riusciti a trovare il modo di stabilizzarla???? Quanto costa ????
Xchè mi piacerebbe comprarla col club …………….. per fare dei reportage sulle escursioni.
Ho dato la mail di Enrico al nostro socio che organizza le uscite in MTB sul lago di Como così sarete aggiornati e potrete aggregarvi quando volete.
Alcuni percorsi li potete vedere già sul sito www.falchiblu.it


Ciao

Ciao Paolo.
Per domenica ci stiamo organizzando per la prox ci sentiamo. Se non vado a fare la Lessiniabike magari ci vediamo
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
ok dai passo io a prendervi!!!
ehehe mi sa ke e' una gara di prova!!

avete visto il sito??? ( dai fate felice davide ke l'ha fatto!!! :°°(:)

L'ho visto :-?

:saccio: la foto in homepage è bella, ma manca la rappresentanza in MTB

Le sottosezioni le ho viste velocemente, ma mi sembra ben fluido nel complesso. Molto completo con tutte le sezioni che servono ad un sito del genere (itinerari, foto, segnalazioni, info, etc...)

Ben fatto :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo