Mi manca l'ultima pala per completare l'elicottero!!
spero che l'ultima rivista de "costruisci il tuo elicottero" esca in edicola prima del week end!!
a parte gli skerzi
dai albatros vieni con noi!!! cosi provi la telecamerina!!
scusate per oggi pome ke purtroppo c'era gente in ufficio...ke palle quando non mi lasciano lavorare qui!!
beh a ke ora si partirebbe??? 5???
si meglio la statale ke le autostrade saranno tutte bloccate!!
Ok ragazzi...
ho parlato con un certo gianluca e mi ha detto ke il ritrovo e' alle 8.00 al parco comunale di medole e la partenza e' prevista per le 8.30.
ha voluto sapere in quanti eravamo ( in 3..vero??? )
e in ke forma siamo..perke' da quello ke ho capito la prova non sara per biciclettata con ristoro all'acli.... il 14 ( cioe' ieri) praticamente coloro ke andavano a 25 km all'ora di media sono stati lasciati indietro ...
cmq ha detto ke formano dei gruppi in base alla media e ke se si ha un GPS il tracciato e' facilmente percorribile perke' non ci sono strade private.
raga..dato ke c'e' un mio amico ke sta studiando come fare i siti interdet..ne ho fatto aprire uno su cui annoteremo i nostri eventi e le nostre foto.
salvate il sito ke verra pian piano messo a posto!!
http://giginio.altervista.org/
enrico..le bellissime foto di san colombano di ieri in cui fai lezioni su come si cambia la camera d'aria sono nel riquadro a destra..per ora appaiono random ma metteremo a posto anke quello!!
tanto che c'ero ho fotografato anke un po di bestiame della stalla