• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ecchime, stavo facendo le pulizie grosse in uff. ( quanta roba inutile ) va be.

Domenica avevo proposto intorno alle 8.00 ma Yukyk mi ha detto che si può fare anche prima ( per me va benissimo ) così magari schiviamo il caldo.

Vi confermo che la gara UDACE di Venerdì sera a Rivolta d'Adda è aperta anche ai tesserati FCI, se volete farvi un giro.... http://www.lodingiro.it/mtblodigiana.asp
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
siete tutti impegnati???
ad enrico per mobbing gli avranno tolto anke il pc!
(ci sei sts vero??)

luca???
albatros??

domenica a ke ora??

Ci sono.
Per l'uscita su strada non so se riesco a farla, mi manca un disco da 185 che pensavo di avere. Per l'uscita si fà ma con ruote grasse, quindi mollate le BDC che se famo un doppio giro a SCL
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Si fà?
La famo?
Chiediamo i permessi
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
per domenica vi oggiorno più in là, sono in sbattimento come al solito. Magari uscirò a farmi un giretto tranquillo in zona ( molto ma molto ma molto sul presto ) 2 giri a SC son 55km più di 3 ore e mi viene troppo tardi....

Yukyk, Daryl chiappatevi questa http://www.decathlon.it/IT/Product_...es/road-racing-bik/product_8031920/index.html

spendeteli un po sti soldi.... io l'ho fatto e va da dio per quello che mi è costata.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

In che senso?
Se la porto a casa esco assieme a lei dal retro volando.
Adesso entrerà il Garmin Edge 205 e non sò come spiegare. Probabilmente me l'hai venduto te di seconda mano.
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
A PROPOSITO DI ACQUISTI SENSATI

OGGI HO PRESO LA TELECAMERA DELLA OREGON. MI SEMBRA UNA FIGATA...

STAFFE PER COLLOCAZIONE AL MANUBRIO, CASCO, NASTRO PER FISSARLA ANCHE IN ALTRE ZONE. SCHEDA MEMORIA DI 2GB E CIRCA 4 ORE DI FILMATO (IN BASSA RISOLUZIONE..). IN ALTA DOVREBBE ESSERE LA META'...

NON VEDO L'ORA DI PROVARLA SU QUALCHE BEL PERCORSO :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo