• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
claudiooo Esisti ancora??

ciao Dario,si ci sono ancora,almeno per pochi giorni,lunedì 11 parto per il Brasile.per qualche settimana (facciamo un mese),mi porterò dietro le mie mizuno,almeno per fare un po di movimento.Vedrò di rimanere comunque in contatto con il forum..

se vedemu
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

MIII..che lavoro fai??
sei sempre in giro!! beato te!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Cos'è la classica riunione dei rappresentanti in Brasile. Che c..O. Non tè, quelle là.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ma cos'e' questo tickerfactory ke quasi tutti hanno??
la gimondibike e' una gara di MTB... il percorso pero' rimane permanente..cioe' e' indicato tutto l'anno!
è simpatico....l'ho trovato sulla discussione quanti km hai fatto....non ricordo in quale sezione forse in quella di allenamento.....
è simpatica...solo che non ho capito come faccio poi ad aggiornare perche mi ha chiesto solo la pw....e non la user name...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
mmm
per quella bisogna vedere se la hicari ci lascia mettere su gratuitamente un markio della specialized..ok ke faccio pubblicita' gratuita..ma non vorrei ke c'e' da pagar qualcosa o kiedere le autorizzazioni alla specy

NO era solo per farti capire quale, non è che voglio il logo della specialized. Ci metteremo una vaccata di nostra creazione.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ma cos'e' questo tickerfactory ke quasi tutti hanno??
la gimondibike e' una gara di MTB... il percorso pero' rimane permanente..cioe' e' indicato tutto l'anno!

Si è un circuito permanente segnalato. Rispetto al percorso della gara manca il fetucciato finale ma è molto bello e si fà in 2 ore. Per l'esattezza l'ultima volta in 1.52
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
salve a tutti,
ho letto di questo post solo ora.

Mi piacerebbe unirmi a voi in qualche giro (sono di Palermo, vivo e lavoro a Milano, ed ho la MTB a Crema o-o o-o) per conoscere nuovi percorsi e sopratutto buona compagnia.

spero di sentirvi presto...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Benvenuto albatros, noi più o meno giriamo nel Lodigiano, ovvero lungo il fiume Adda, diciamo più o meno nella zona che va da Spino d'Adda a Lodi ( in estate la zona è out, causa vegetazione altissima ) e poi sulle colline di San Colombano al Lambro. Stiamo cercando di organizzare qualche trasferta, seguici sul forum
hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Tornando alla gita fuori porta: se ho ben capito le opzioni potrebbero essere Gimondibike,
basso Garda e ci aggiungo
Besnate (VA) il giro è carino, alla portata ( junior può farlo tranquillamente ).

Mentre per la data:
domenica 10/6 ( io non ci sono )
domenica 17 ( gara Casteggio )
domenica 24 ??? ( GF Longobardi ) qualcuno la fa???

la prima domenica disponibile, almeno per me è l' 1 luglio.
Che vita ragazzi
hola
 

Allegati

  • Besnate.zip
    5,4 KB · Visite: 2

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciao Albatros,
un saluto da un tuo conterraneo ormai trapiantanto da oltre un trentennio,...son appena arrivato anche io sia qui nel forum che nel mondo MTB e gli amici qui mi stanno facendo grande scuola....speri di conoscere presto anche te per un tour.....
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

heilà, vedo che l'accoglienza è delle migliori. (grazie anche a bove)
Vi seguirò certamente e se già domenica organizzate qualcosa... chissà potremo conoscerci o-o
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito


ciao albatros! benvenuto!!
di dove sei esattamente??
abbiamo sicuramente l'occasione di vederci per un giretto!!

apo61 ha scritto:
ma dove si trova?
Si trova ad Iseo, provaglio d'iseo, Franciacorta ecce ecce

bove ha scritto:
Mentre per la data:
domenica 10/6 ( io non ci sono )
domenica 17 ( gara Casteggio )
domenica 24 ??? ( GF Longobardi ) qualcuno la fa????

per casteggio vorrei provare il percorso prima!
il fatto e' ke in settimana daro' la biga dentro ( tra l'altro prima ho tolto il nastro isolante ke avevo messo su alcuni punti del telaio per proteggerlo ed e' venuta via la verniciatura! si svaluterà da maledetti)...quindi non so quando riavro' il mio "bolide".... il mio muletto e' una specialized hardrock del 2001...ke probabilmente usano gli stuntman per le scene di ribaltamento in qualke film... quindi non so se mi conviene riskiare..
la GF dei longobardi ..beh ci penso!!!

bove te conosci il percorso di besnate??? mi incuriosisce assai!! ho visto la traccia su google map... ma non e' ad alta risoluzione... a parte quel tratto sopra besnate che sembra un teatro di guerra post nucleare!!

cmq io aggiungerei anche un altro itinerario che si trova in liguria e ke segue la via che unisce diversi forti.. non ricordo il nome e' pure famosa! Cmq in questo caso ci incontreremmo con altra gente del posto che ci accompagna!!
Sabato pomeriggio ki c'e'???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Sabato niente devo imbiancare.
Domenica opterei per San Colombano.

GF Longobardi se riesco ad organizzarmi con il rientro di Junior dalle prime vacanze la faccio volentieri
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Benvenuto anche da parte mia. Per Domeniaca ho gia detto sopra se ti interessa......
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sabato sicuramente non ci sono, e molto probabilmente anche domenica
Al limite se riesco a liberarmi vi raggiungo a Sac Colombano ( ma la vedo dura ).

per Daryl: purtroppo niente traccia per Casteggio.

Il percorso di Besnate come dicevo è facile, ci sono solo un paio di salite ( non impossibili ) ricordo una bella discesa lunghetta, e poi molto sottobosco. Alcuni tratti a livello paesaggistico sono veramente belli. Tot. sono +o- 45 km. ( 2.30 - 3.00)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo