• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

E' il Tiphon della FRW. La marca è buona ma non conosco il modello. Prova a chiedere sul forum. Raga domani ore 9 al castello di San Colombano o-o
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

Sembra bello, ho visto sul sito ufficiale la bici completa e non sembra affatto male. Poi come diceva Yukyk, per i nostri giri è il tipo di telaio che ha il giusto compromesso.
Per Casteggio ( sempre che non piova ) al massimo come si diceva con Ridely, si può sempre fare il corto se l'allenamento scarseggia. Dalla Marathon il sottoscritto è uscito solo sab 26, mercoledì scorso e ieri. Mi sto preparando da Dio...

PS Talent e Cotechin mi chiedeno di fissare la data per organizzare un bel giro in trasferta, tipo Iseo oppure non è male nemmeno quello di Besnate (Va) che abbiamo fatto un po di tempo fa, oppure altro. Basta che non sia in capo al mondo.

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Sembra bello, ho visto sul sito ufficiale la bici completa e non sembra affatto male. Poi come diceva Yukyk, per i nostri giri è il tipo di telaio che ha il giusto compromesso.
hola

Beh... sono 3 anni ke mi frulla in testa di avere una biammo... per la verità so che faro' una cazzata perke' come l'avro vorro' tornare ad una full...ma nella vita bisogna provare tutto no?? :) piu che altro spero di non avere problemi nelle discese tecniche.alla fine una full la sfrutti solo in pianura!


  1. A me va bene... gia' Casteggio e' un uscita!... a proposito... te l'ha data la traccia GPS??
  2. Come altra uscita si puo' provare, come gia' accennavo, il percorso della marathon southgardabike http://www.southgardabike.it/percorso.htm, di cui su questo link si possono vedere alcune foto del percorso http://www.southgardabike.it/fotopercorso.htm. Sto aspettando che mi danno la traccia GPS. Ki sarebbe Favorevole???
  3. Avete mai fatto il montecanto nelle vicinanze di Trezzo d'adda?? dicono ke e' spettacolare ma non ho mai visto!!


x apo61! la colpa di sabato e' mia... a dire la verita stavo dormendo quando bove mi ha fatto sapere ke ci si ritrovara a s colombano...cosi ho avvisato tardi che avevo il tuo num di cell.

x yukyk... mi spiace per domenica..ho letto tardi il msg... alla fine son venuto anke io a s colombano ma su asfalto...cmq era proprio una giornata no, ho bevuto 2 borraccie d'acqua subito e col freddo sono andato in sciolta!!!

PS, ( per le maglie non ho piu idee! aiutatemi!! sono visibili al http://www.bubbleshare.com/myalbum/172765.a1acc8fdba4/6198317 dove ho inserito altre 2 varianti di quella grigio/gialla)


buona giornata!..
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Domenica bel giro ma sporco. Alla fine autolavaggio obbligato.

Per il giro fuori porta opterei x Gimondi bike.

X Daryl. Quella Full non è per pianura ma la sfrutterai al meglio anche a San Colombano, durante tutte le nostre uscite montane e nelle gare. Vedrai che comodità e le discese sembra di essere su dei binari
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito


lo spero!!
e' ke non voglio essere troppo ottimista!!

Gimondibike preferirei farla piu in la..quando sono sicuro ke la prima discesa sia abbastanza asciutta!! ke dici??
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

Se ben ricordo hai detto che hai una ford focus???...se si e domenica mattina hai parcheggiato davanti allo stadio allora ti ho visto che eri pronto per partire verso le 9.00 eravate in due.....

paziena per sabato....è stata una giornata intensa per me in mille faccende affaccendato( ( ......



Per le magliette se riusciamo quantificare il costo (non solo delle magliette ma anche di pantaloni guanti ed altro necessario ) ed in funzione di quello che è il preventivo di spesa (che suppongo non sia una roba esagerata) sentirò cosa ne pensano....anche per il 100%...tanto comunque per loro è sempre pubblicità anche al di fuori di competizioni...in ogni caso tutto è discutibile senza alcun problema....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
[*]A me va bene... gia' Casteggio e' un uscita!... a proposito... te l'ha data la traccia GPS??
No purtroppo non mi è arrivato nulla. Ora provo a rimandare un'altra e-mail


Per me ( anzi per noi ) la cosa fondamentale è decidere con un po di anticipo la data ( sai com'è teniamo famiglia ) per il posto andrebbe benissimo, basta che sia su e giù con panorami diversi dai soliti a me va bene

[*]Avete mai fatto il montecanto nelle vicinanze di Trezzo d'adda?? dicono ke e' spettacolare ma non ho mai visto!!
No, mai fatto, ma se non ricordo male è una discesa DH


PS, ( per le maglie non ho piu idee! aiutatemi!! sono visibili al http://www.bubbleshare.com/myalbum/172765.a1acc8fdba4/6198317 dove ho inserito altre 2 varianti di quella grigio/gialla)

Come ti dicevo ho riprovato ad usare photoshop, ma come temevo dopo anni non mi ricordo più quasi nulla. A me continua a piacere molto la 7 di 16 quella grigia e giallo/arancione con il logo Specialized.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
per le maglie premesso che qualunque scegliate per me va bene..mi piace molto la dieci.....

Più o meno il costo della divisa maglia e pantaloncini, dovrebbe essere intorno ai 50 cad.
Direi che dovremmo definire il modello, e farci fare un preventivo più preciso da Hicari. Se poi la sponsorizzazione non andrà a buon fine, per quanto mi riguarda non è un problema, possiamo anche auto/finanziarci ( ovvero ogniuno si paga la sua ).

da qualche parte sul forum so che c'è la possibilità di inserire nella discussione un sondaggio, proviamo a vedere???? così definiamo la cosa.
hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Si ero io con un ragazzo di San Colombano. Ero quello verde.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Grazie per le traccie.
Con Junior ci siamo divertiti a vedere i percorsi.
Magari già lo usi ma con GPS Trak Maker vedi altimetria e tanto alltro e con un tasto lo vedi subito su Heart
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Volevo chiedervi un consiglio su un Cradiofrequenzimetro da usare che sia ideale ma non troppo oneroso nel costo...Voi avete qualche consiglio (mi sono gia erudito sulle varie teorie delle soglie anaerobiche e sul loro calcolo e su come allenarsi in modo idoneo in funzione delle stesse).
Ho guardato sulla rete ma c'e' una selva di prodotti di diversi costi....ma credo che noncisia miglior suggerimento di chi ha provato personalmente ad utilizzarli.....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Raga x l'8 luglio sono tentato da questa che è un tarlo da anni
www.dolomitisuperbike.com
Ditemi che andiamo soprattutto i miei amici camperisti

ovviamente stai parlando di quella da 119 km ??? te sei MATTO !!! mi serve un anno di preparazione psico fisica, più psico che fisica... Ma tanto lo so che prima o poi mi tirerai dentro, sono un debole sono fatto così, cedo...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

polar cs 100 o cs 200.
Ti fa sia da cardio ( zone, fc max, fc, media )
che da pc per la bici ( velocità, media, km, calorie ecc. ecc. )
in più è senza fili, ottima qualità e ta la cavi con 80/100 euri.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
polar cs 100 o cs 200.
Ti fa sia da cardio ( zone, fc max, fc, media )
che da pc per la bici ( velocità, media, km, calorie ecc. ecc. )
in più è senza fili, ottima qualità e ta la cavi con 80/100 euri.


e si...ma prendi il 200 perke' il 100 fa skifo!! vero bove?? :D
skerzo sono ottimi tutti e 2..solo ke il 200 ha delle funzioni ke non usi!

per la dolomiti superbike... beh.. gia' 2 anni fa volevo farla..ma allora era troppo presto per me...
magari il corto..perke' no??
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ovviamente stai parlando di quella da 119 km ??? te sei MATTO !!! mi serve un anno di preparazione psico fisica, più psico che fisica... Ma tanto lo so che prima o poi mi tirerai dentro, sono un debole sono fatto così, cedo...

Non stò ancora delirando. Parlavo del corto, se così si può dire. meditate gente, meditate, ma non troppo che le iscrizioni chiudono
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Come ti dicevo ho riprovato ad usare photoshop, ma come temevo dopo anni non mi ricordo più quasi nulla. A me continua a piacere molto la 7 di 16 quella grigia e giallo/arancione con il logo Specialized.

mmm
per quella bisogna vedere se la hicari ci lascia mettere su gratuitamente un markio della specialized..ok ke faccio pubblicita' gratuita..ma non vorrei ke c'e' da pagar qualcosa o kiedere le autorizzazioni alla specy...
cmq si...
credo anke io ke sarebbe ora di decidere quale maglia!...
io ho lavorato solo sullo stile ke avete scelto inizialmente dal sito hicary ( gialloblu)

per apo.. per caso mi puoi mandare un logo dell'azienda?? giusto per fare un anteprima con il vostro logo...
cosi faccio le anteprime..

c'era qualcosaltro ke volevo dire ma l'ho dimenticato!!! :D
ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo