• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Grazi per il chiarimento Bove......

Si in effetti a San Col. ci sono tre discese da brivido (almeno per me) che ho fatto domenica a freni triati però perche prendevo veolocità all'istante......ma quello che mi innervosisce è quando tento di risalirle....non ci riesco per intero.....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

HAI VOLUTO LA BICICLETTA ???
E ADESSO PEDALA !!!

eh eh eh eh eh
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Non riesco sabato mattina. Sono ai lavori forzati. Dirige la moglie. Nel pomeriggio se riesco porto Junior e domenica mattina mi sfogo.Bisogna preparare bene casteggio. Ma non si sente più ridleyscorpion.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
x Bove. Che caratteristica deve avere il cellulare per fare da GPS? GPRS/edge o deve essere Simbyam

deve essere simbyam più o meno tutti i Nokia serie 60 e 70, quello che ho io è il 6600 ( schermo grande e bello compatto ) e soprattutto era quello che costava meno. Sai comè in MTB qualche volta si cade...
Poi devi prendere un' antenna bt ( io ho una royalteck ) e il programmino lo puoi acquistare on line ( consiglio smartcom gps 40 $ che sono circa €. 30 ) ho provato anche compegps ma secondo me è molto meglio smartcomgps.

caxxo non riusciamo più a farci San Colombano insieme...
hola
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
x Bove. Che caratteristica deve avere il cellulare per fare da GPS? GPRS/edge o deve essere Simbyam

é un argomento che mi interessa molto, ho provato a leggera la sezione GPS ma sono solo andato in confusione e non ho capito nulla.....

Ho un nokia 9300 so che posso installare il programma gps del TOMTOM e in aggiunta con l'anmtennino dedicato posso avere il collegamento gps.....


ma per la nostra utilità posso usare il mio cell con qualche programma specifico???
 

RidleyScorpion

Biker novus
19/4/07
16
0
0
Melegnano
Visita sito
ci sono ci sono, grazie per esserti ricordato di me..... vi seguo con interesse ed un po' di invidia, perchè tra una cosa ed un'altra sono stato impegnato fuori sede.
Per Casteggio confermo al 100% la mia presenza e quella dei miei soci. Per quanto riguarda la preparazione sono incasinato... ma questo sabato sono abbastanza disponibile. Mi piacerebbe fare un bel S.Colombano.... parlate discese micidiali, salite assurde... vorrei vederle. Per le magliette posso chiedere agli altri 3 la loro disponibilità. Qual è il costo previsto? E se volessimo chiedere a FISIOMED una sponsorizzazione cosa gli chiederemmo €€€€€€. Un saluto a tutti, devo tornare nelle mie riunioni.
 

RidleyScorpion

Biker novus
19/4/07
16
0
0
Melegnano
Visita sito
Bove, riesci a mandarmi il tracciato GPS di S.C.... io uso un Garmin, se ce l'hai con un altro formato ci penso io a convertirlo. Grazie....
se poi riusciamo ad andare insieme è anche meglio.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Buon lavoro. L'importante che non mollate il gruppo.
Sabato farò San Colombano ligth e domenica strong
 

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
sembra ke si stia skiarendo oggi...
verreste in giro anke con il tempo cosi sts????

bene bene...vedrete ke per il weekend piovera come al solito!

ciao daryl:per sts niente da fare,nn per il tempo, stamattina ho fatto donazione AVIS,quindi devo saltare per forza.

Per Bove:a me andrebbe bene sabato matt. a s.colombano (cosi provo la forcella nuova)

se vedemu
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io domenica ci sono..ci si becca???
forse ci sono anke sabato a s colombano
rydley se ci sei sabato ci si becca
claudio ke fai?
apo61 ??

Ciao Daryl......
per domenica come ho etto è impossibile causa cresima figlia....

per sabato mattina sarebbe lo stesso ma impegni permettendo se riesco a ritagliarmi un paio di orette farei il possibile.....dipende anche da che ora ci si dovrebbe ritrovare......
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sabato mattina alle 9.00 al parcheggio dietro lo stadio del sant'angelo, c'è un edicola non si può sbagliare. penso che il giro durerà un paio d'ore quindi se tutto va bene per le 11.00 siamo di nuovo allo stadio.

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
questa è la traccia paro paro, che abbiamo salvato sabato scorso. Sia in formato .plt che .klm ( per vederla su google earth )

hola
 

Allegati

  • san colombano.zip
    14,6 KB · Visite: 7
  • san colombano.plt.zip
    25,7 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo