• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Mi E' Gia' Passata La Voglia !!!
P.S. faccio il piagnone quanto mi pare e piace... inco le no giurnada !!!

scusa non volevo offenderti ............... era un modo per convincerti a venire da noi alla Granfondo dei Longobardi .............

sarà per un'altra volta ...................

Yukyk è andato come una scheggia !!!!!!!!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
scusa non volevo offenderti ............... era un modo per convincerti a venire da noi alla Granfondo dei Longobardi .............

sarà per un'altra volta ...................

Yukyk è andato come una scheggia !!!!!!!!!

Ohhhhhhhhh, spuntata. E' andata bene, bel percorso. Sui tratti piani ci volevano i fanali antinebbia per la polvere, che tirate mi sono divertito proprio.
2,58 come l'anno scorso ma il tracciato era più lungo. Complimenti per l'organizzazione. Dopo la DSB vediamo di trovarci per fare un giro turistico sui monti.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ciao, rieccome qua, avevo la connessione non funzionante, quei pistola di tele2 avevano cambiato gli indirizzi dei server dns, comunque sono uscito ieri mattina con due del gruppo, partenza ore 7.30 al fresco giretto da 75km, mi spiace flip di non averti chiamato ma questi tirano dannatamente, anche se davanti c'ero io, dicono che sono il + in forma, sui pezzi di asfalto mai sotto i 33, sterrato appena sotto i 30 dove si può.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

bene, bravo. Mi spiace non essere venuto ma per me è stato meglio così. Ultimamente mi vien voglia di smontare la bici chiuderla in un cassetto. Diciamo che è un periodo NO... passerà i problemi sono altri.
hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
scusa non volevo offenderti ............... era un modo per convincerti a venire da noi alla Granfondo dei Longobardi .............

sarà per un'altra volta ...................

Yukyk è andato come una scheggia !!!!!!!!!

no problem... complimenti per la gara. Non è da tutti poter sfoggiare nell' albo d'oro un nome come Gilberto Simoni.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Sorry, work afternoon.


abbelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bel giro stefanuzzo!!!
la prox volta pero' non star male il giorno prima

enrico ti vedo sempre piu lanciato!!!!!

il luca invece si e' un po fermato vedo..eddai!!
dopo il lavoro se ti va di andare un po ci sono per 4 pedalate!! vedrai ke tutto si sistema...
gli altri tutto bene???

ps enrico... ancora una lattina e vivro' sulla strada!!! ( non ho piu spazio!! )
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

ke hai fatto hai appeso la bici al kiodo??

Ancora no, ma ci devo pensare seriamente.

Sto uscendo in pausa pranzo come al solito il lunedì e il giovedì. Giovedì scorso mentre pedalavo ho visto il termometro di una farmacia ( 40° ) e sono tornato a casa con la coda tra le gambe. All' altezza di Galgagnano ho visto la madonna, credo mi abbia detto anche qualche cosa, ma non ho un ricordo tanto nitido.

Nei w/e tra una cosa e l'altra sta diventando sempre più difficile. Questa domenica non posso, se riesco uscirò sabato pomeriggio, così mi prendo un'altra insolazione.

quindi booooo vedremo
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

Luca...sai che sei il mio punto di riferimento e leggerti così mi dispiace molto.....io nel mio piccolo ho constatato un cosa...un paio di domeniche fa ho fatto un uscita senza cardio e senza crhono.....un semplice uscita a buon ritmo alla scoperta di nuovi sentieri e posti da vedere fermandomi quando c'era qualche angolo che mi piaceva...così ho fatto anche domenica scorsa...buon ritmo ad orecchio ed un occhio ai posti e mi sono divertito anche se ero solo....
Detto questo...ho notato che aldilà dell'agonismo c'e' di più...c'e' una sensazione di piacere "naturalistico" nel fare delle lunghe pedalate in mezzo alla natura oltre la velocità massim, media,cardio, gps,..ecc.ecc.
Mi si potrebbe dire che parlo così perche non ho mai fatto agonismo o perchè non ho possibilità di riuscita agonistica,ma,così non è.......Credo che la MTB, per come l'ho conosciuta e per come la sto vivendo io sia molto di più......Allora perche non provi a fare una, o più, bella lunga escursione lasciando a casa tutti gli aggeggi elettronici magari con una bella compagnia di bikers escursionisti????......giusto per disintossicarsi un po e poi ricominciare con maggior vigore????
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

Ti ringrazio per il pensiero. Ovviamente in bici ci andrò penso fino a poco prima che mi mettano una lastra di marmo sopra. Quindi non temere la bici non la mollerò mai del tutto.

Hai ragione lo sport lo si può prendere anche in maniera diversa, però per me purtroppo è difficile. Credo di avere scolpito nel DNA l'agonismo. Ho già provato a fare lunghi periodi diciamo "senza traguardi agonistici " il punto è che dopo un po ricompare la scimmia e ricomincio ad allenarmi di più, a pretendere di più, a pensare a questa o quella gara ecc. ecc. Sarà infantile, però a pensarci bene sono contento di avere ancora la necessità di misurarmi con gli altri bimbi.

Oggi il presidente del mio Team, mi ha scritto una mail per altri motivi e l'ha conclusa con una "massima" di Pistorius ( credo si criva così è comunque il tizio con le protesi agli arti inferiori che probabilmente farà le olimpiadi ) "PERDE CHI STA SEDUTO A GUARDARE " . Quindi No Problem! Ora il mio obbiettivo sono le ferie perchè anche in uff. sto scoppiando e non vedo l'ora di mettere le pelotas in acqua e togliere le pile al cervello. Comunque bene o male si pedalerà sempre
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Raga vi saluto che parto par la DSB. Se non mi sentite lunedi è perchè sono stramazzato lungo i 120 Km del percorso. Con quella massima sono d'accordo, l'importante è partecipare.
Buon week end
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo