• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
PUERCA WACA... è uno spettacolo !!! a Valbondione ci sono stato anni fa ( a piedi ) quando aprono le cascate, CHE BOTTO!!! non sapevo della traccia per MTB
se si va, io ci sono, presente, voglio venire, ecchime...

miii tra posti da vedere, nuovi tracciati, e qualche garetta quà e là, ci vorrebbe un'estate di 10 mesi...... quindi.... mi trasferisco a Gran Canaria, 20° gradi in inverno e 28 in estate, percorsi da 0 a 2000 metri slm. La mattina sei sulle alpi il pomeriggio in spiaggia ( uno spettacolo )
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Nemmeno noi, probabilmente stanno impazzendo nella trascrizione.
Spero, altrimenti domenica mattina ci tocca litigare...
 

RidleyScorpion

Biker novus
19/4/07
16
0
0
Melegnano
Visita sito
Domenica alla Marathon ci siamo anche noi: siamo in 4 da Melegnano. siamo iscritti, ma non risultiamo alla verifica online.
Considerando che battiamo gli stessi sterrati sarebbe una bella opportunità per vederci. Diamoci un appuntamento per sabato tardo pomeriggio.
Noi saliamo sabato pomeriggio e dormiamo in camper.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Anch'io sono in camper, con moglie e junior biker che parteciperà alla Marathon kid's. Se vuoi ci vediamo là. Per vederci sugli sterrati di casa nostra no problem, siamo sempre alla ricerca di nuovi compagni. Sabato eravamo fuori in 15. Dimenticavo, organizziamo anche di quelle mangiate.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
verificato on-line
Finalmente ci siamo
Ufficialmente iscritti

per Yukyk: Mia moglie prob. non riece a passare in eos. Ci vediamo domenica mattina a Casatenovo, dovremmo arrivare per le 8.00
 

RidleyScorpion

Biker novus
19/4/07
16
0
0
Melegnano
Visita sito
Anche noi adesso risultiamo iscritti.... mi sa che partiremo vicini.

Probabilmente noi andremo a Casatenovo in tarda mattinata o primo pomeriggio, ma non abbimo ancora finalizzato. Sono un pò preoccupato sullo spazio camper, non prendendo le prenotazioni non vorrei ci fossero problemi.
Ti mando il numero di cellulare così ci sentiamo più tardi e ci mettiamo d'accordo se partire insieme o vederci direttamente a Casatenovo.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

ueee PIacere Dario!!
ke bello siamo sempre di piu!!
mi spiace non esserci alla marathon pero' si per un giretto in zona o in altri posti se po' ffa!!

ragazzi..se non ci sentiamo piu in bocca al lupo per la marathon!!!!!!!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ok anche la mia di iscrizione c'è. Ok ci vediamo Domenica mattina. I cell. li abbiamo quindi ci sentimo in loco. Se fai un giro tra i camper mi trovi. Ezio e Max ieri hanno fatto il giro completo. Hanno detto che è bellissimo
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao a tutti...sono Arturo, 45 anni, neofita di mtb...Abito a San colombano al lambro ed il sabato e la domenica vedo ed incrocio molti bikers che salgono e scendo per i sentire della collina Banina.....
Mi sto allenando da solo da circa un mesetto ed ho avuto qualche miglioramento nella tenuta specie in salita....ma da solo a volte è davvero noioso.....Avrei piacere di poter incontrare qualcuno di voi che viene dalle mie parti per aggregarmi e e conoscersi anche per accrescere la mie assoulte lacune in fatto di mtb......
Ciao e spero di avere il piacere di riuscire apartecipare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo