• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Che sia bella non lo metto in dubbio, (altrimenti non mi iscrivi) ma che non ci siano punti difficili e da farsi male.......
Scherzo sono io imbastito che con il fango nel bosco sono volato 2 volte. E si che prima della partenza mi avevi avvisato
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

Ciao, ho convertito la traccia che avete pubblicato, nei formati che di solito utilizzo. C'è anche il formato .klm visionabile su google earth ( dovrebbe risultarvi più facile verificarlo essento foto saltellitari ). Probabilemte già la avete ma ho anche allegato un file jpg del profilo altimetrico, sempre partendo dalla traccia che avete pubblicato.

hola
 

Allegati

  • longobardi.zip
    91,8 KB · Visite: 3

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
non sò se non lo sapevi ............... ma io sono un organizzatore della Granfondo dei Longobardi .......... e sono quello che ha disegnato il percorso

Io sono amico del guslo ... magari ci conosciamo già ... xkè sono venuto diverse volte dal guslo a trovarlo :)

Il 29? dipende come mi rimetto in mtb ... tanto la pantani è un altra domenica se nn erro :)
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
senti io mi sono rotto il cazzo
divertiti a fare il professionista
ci bekkeremo in giro
ciao

Ma come sei permaloso. Si scherza ma se non si può avvisami che le parole le so usare anch'io. Comunque non stò facendo il professionista ma mi stò allenando come sempre. Se il tentare di spronarti ti dà fastidio o ti irrita fammelo sapere
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito

Grazie BOVE

poi aggiornerò il file zip sul sito ..............
ma come si fa ad importare e vedere il file klm in google earth ?????
Bisogna comprare la licenza a "plus" ?????

Volevo vederla (nel mondo) ma non capisco come importare il file .....
ora provo a smanettare un pò


Ciao e grazie ancora
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Io sono amico del guslo ... magari ci conosciamo già ... xkè sono venuto diverse volte dal guslo a trovarlo :)

Il 29? dipende come mi rimetto in mtb ... tanto la pantani è un altra domenica se nn erro :)

Il mitico Guslo & Melissa !!!!!!!!!!!!!

Peccato che non sono più Falchi Blu ........ però resteranno sempre simpatici amici !!!!!!

beh! a ora del 29 puoi diventare un Elite ............ cmq volendo c'è la 28 Km. che è un "toboga" unico ........ volendo da fare in apnea a tutta !!!!!

Ma vedrai che potrai fare la 50 ......... cmq se vieni a cagno alla gara fatti riconoscere



Ciao
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

beh scusa enrico pero' sembravano piu mezze offese.
e cavolo ogni cosa ke scrivo / faccio c'e' un insulto! sempre!
più ke spronare mi e' passata la voglia di uscire.
vabe'.
poi saro' io permaloso...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Scaricalo Google Heart è gratuito. Poi gli dici Apri file e te lo visualizza. Lo puoi salvare anche in luoghi personali e resta sempre visibile
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Non sono tracce per il Garmin ma le ho convertite. E' vero che l'ho fatta ma non mi ricordavo quei pezzi che si sovrapponevano. Sarà stata la mancanza di ossigeno.
Grande Paolo

ho controllato in google earth .......... il percorso è OK
come mi ricordavo c'era solo nel finale alcuni pezzi fatti 2 volte .........
non credo sia mancanza d'ossigeno .... ma d'orientamento ..... nel senso che non sapevi dove c...zzo eri .......................

Ciauz
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Penso più l'ossigeno che non mi faceva capire dov'ero. A dire il vero alla fine avevo detto:
Azz ma di qua sono gia passato, avrò mica sbagliato strada. Ma quel bel discesone dove ti devi sedere sulla ruota posteriore per non baciare quella davanti c'è ancora?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
beh scusa enrico pero' sembravano piu mezze offese.
e cavolo ogni cosa ke scrivo / faccio c'e' un insulto! sempre!
più ke spronare mi e' passata la voglia di uscire.
vabe'.
poi saro' io permaloso...

ma nooo non ti devi micha offendere... sono certo che Yukyk vuole solo scherzare e magari spronarti.
cosa dovrei dire io che sono diventato la NUVOLETTA DI FANTOZZI, che mi avete mandato foto di carrozzine e girelli per anziani ??? ed anche Yukyk ogni due per tre si prende del VECIU BACUC

si scherza e basta !!! Del resto questo topic è sempre stato più che altro un BAR dove si dice di tutto e di più... manca solo il bianchino con le olive...

se poi ti è passata la voglia di andare in bici, allora è un altro discorso.
Avrai i tuoi buoni motivi. Ognuno ha le sue priorità, ci mancherebbe.

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

hai ragione...
beh scusa Enrico!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo