Traduzione:
Secondo
grande. Te l'ho servita su un vassoio d'argento
Traduzione:
Secondo
Ciao company, l'anno scorso schiappettavo su una fizik arione, quest'anno specialized avatar gel 143 mm., consigliata e comprata da Francesconi.
Sella tipicamente da mtb, però pollo, l'ho montata con la biga sui rulli con la punta in giù 1 cm, appena salito dopo 10 minuti l'ambadaradan si è addormentato è dopo si è assentato senza nessun idolenzimento delle ossa ischia, ho pensato questo e la pena che devi scontare per esserti fermato quattro mesi.
Due giorni dopo ci riprovo imprecando per l'acquisto errato e stessa storia idem con patate, grande fastidio che rasenta il dolore da subito, ma zuccone, passano altri due giorni per far rinvenire gli zebedei, abbasso di un'altro cm. la punta con enorme piacere e sollievo da subito del gigetto, smonto la biga dai rulli ricontrollo l'inclinazione e scopro di essere 1 cm. scarso di pendenza.
Quindi ho pedalato con la punta in su per un paio d'ore, massacrando il pipino.
Bel giro sabato ( però forse troppo duro per essere a fine febbraio ) ormai Yukyk è entrato nel tunnel e non vede nemmeno più la luce in fondo...
Alba, scusaci, siamo dei carnefici senza pietà... per fare un giro del genere con il tuo allenamento, c'è da gridare al miracolo... o gridare e basta.
Alla fine mi sono sparato 3h12, senza grossi problemi. Yukyk tra un paio di settimane si va nell'oltre po partendo da casa. Anzi.... ieri come è andata con la BDC???
PS i conti si fanno alla fine:-?
Raga, sig sig, ho venduto la vecchia. Non la moglie, altrimenti sarei contento, ma la bike. Sono giù mi dispiace tantissimo. Vorrà dire che mi impegnerò ancora di più per quel famoso "secondo".
Luca potremmo scriverci delle e.mail tanto siamo rimasti solo io e te e anche di rado.
Lodi e Provincia affondato
Sei sicuro per la misura, sul sito specialized danno anche la 155 mm.
Abbiamo deciso di fare via domenica e lunedì, quindi sabato pomeriggio ci sarei.
Volevo però fare FONDO, quindi pensavo di andare nell'oltre-po con la BDC. Se parto dall' uff. come sabato scorso dovrebbero saltar fuori 90 km
Se inverti il tuo programma possiamo beccarci sempre al parcheggio di S.Angelo alle 13.30
Partendo da casa alla 1 sarò li alle 13,30?
Va bè che ti stai allenando bene, però per fare 20 km in 30 min. devi tenere la media dei 40 kmh.
Facendo melegnano e la santangiolina ( che è la strada più corta ) sono 20 km esatti
quindi penso 45/50 min.
Per me non è un problema possiamo trovarci alle 13.45/13.50
per la cronaca:
per te alla fine saranno 110/115 km
sicuro ???
non saprei, ho provato a fare il percorso più corto su viamichelin e mi fa fare la sant'angiolina tot. 20km
Al limite prova a vedere con google earth. Comunque per me va benissimo anche alle 13.45
Se fai sordio, pezzolo, lodivecchio, cà dell'acqua, cà dei geri, domodossola, sant'angelo (ponte vecchio sul lambro) non trovi macchine e sopratutto eviti la sp117 dove ti pettinano le orecchie, google maps non te lo dà perchè non tiene conto del nuovo passaggio aperto a lodi vecchio sotto l'autostrada.non saprei, ho provato a fare il percorso più corto su viamichelin e mi fa fare la sant'angiolina tot. 20km
Al limite prova a vedere con google earth. Comunque per me va benissimo anche alle 13.45