Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
primo passo FATTO: ho appena mandato il fax per l'iscrizione alla Coppa Lombardia. Ora ne mancano altri sei....
PS chi ha orecchie per intendere intenda ( solo un secondo, solo uno ) :duello:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
primo passo FATTO: ho appena mandato il fax per l'iscrizione alla Coppa Lombardia. Ora ne mancano altri sei....
PS chi ha orecchie per intendere intenda ( solo un secondo, solo uno ) :duello:

:il-saggi: ascolta il saggio. Sarà dura ma dura dura. Quel secondo mi sta rovinando. La scimmia è diventata un gorilla. Domani alle 6,45 sono in bici per 1,30. Non è più per la pizza è una questione di orgoglio :freeride:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ho aperto delle foto inno&mtb ai tempi d'oro

cioè quando eri giovane, magro, in forma smagliante alto, biondo con gli occhi azzurri, intelligente, spiritoso, le donne cascano ai tuoi piedi ??? Anche io ho un vago ricordo di quel periodo.... :cry:
e per questo che dopo i 30 si cercano nuovi stimoli... VERO YUKYK ???? ti ho già nel mirino !!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Stamattina bel allenamento. Uscita alle 6,40 e rientro alle 8,20. Tutto sterrato, classico giro dell'adda. Sembrava di essere in centro a Milano solo che schivavo lupin invece che persone. Ho provato ad incrociare Bove ma non sono riuscito, volevo girare il coltello nella piaga
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ssssstardo... alle 8.20 ero già in uff.
oggi in pausa pranzo vado a SCL con il :vecio: a farmi tirare il collo.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao a tutti

il sito della granfondo dei longobardi l'ho appena ..... fresco fresco messo online !!!!! :il-saggi:
http://www.falchiblu.it/GranfondodeiLongobardi/index.html

correte avete l'esclusiva !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :i-want-t:

A breve cambierò le cartine ... altimetrie eeeeeeeeeeeeeeee

tracciato GPS:i-want-t:

Ciauz

Grande, ogni tanto ritorni?
Ero andato l'altro giorno a vederlo ma era quello vecchio.
Noi abbiamo ancora in sospeso una pizza
Vorrà dire che verrò con te a provare il tracciato e poi........
L'avete cambiato o è quello dell'anno scorso?
Le iscrizioni le abbiamo fatte cumulative con i club. Mi raccomando gli amici di vecchia data partono davanti. Scherzo
Fatti sentire un po più spesso
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Non ti nascondo che quando sento parlare di GF Longobardi mi tremano un po le gambe. L'ho fatta nel 2002 da escursionista, ed allora non c'era il percorso corto. Per farla breve la notte prima aveva piovuto ed il percorso era abbastanza fangoso, BELLISSIMO, ma duro almeno lo era per me. Be la ciliegina è stata che più o meno a metà gara sono caduto ( niente di grave ) ,ma ho rotto la sella..... in pratica ho fatto gli ultimi 20/25 km quasi tutti fuori sella... è stato un massacro... gli ultimi km volevo picchiare quei poveri cristi con la bandierina che mi dicevano "dai, dai, mancano 3km , 2km " io volevo solo morire!!!
Comunque sono contento di ritornarci quest'anno e soprattutto di arrivare davanti Yukyk !!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ragasssuoli.... domani San Colombano volevo provare a fare questo giro. Che è più o meno il solito con un paio di varianti. Partendo ed arrivando al parcheggio di Sant'Angelo sono circa 41/42 km. Che dite ? se po fa? L'ho messo giù in modo da avere un po di respiro ( per modo di dire ) tra una salita e l'altra.
 

Allegati

  • sabato010308.zip
    24,4 KB · Visite: 4

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ragasssuoli.... domani San Colombano volevo provare a fare questo giro. Che è più o meno il solito con un paio di varianti. Partendo ed arrivando al parcheggio di Sant'Angelo sono circa 41/42 km. Che dite ? se po fa? L'ho messo giù in modo da avere un po di respiro ( per modo di dire ) tra una salita e l'altra.

Scusa ma il ritrovo non era a Sant'Angelo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo