• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Senza troppe scene, anche l'anno scorso era tutto fango nel bosco ed ho fatto 2 voli scorticandomi il ginocchio, e notare che Paolo mi aveva avvisato. Ragazzo davanti è pericoloso
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bel giro sabato ( però forse troppo duro per essere a fine febbraio ) ormai Yukyk è entrato nel tunnel e non vede nemmeno più la luce in fondo...
Alba, scusaci, siamo dei carnefici senza pietà... per fare un giro del genere con il tuo allenamento, c'è da gridare al miracolo... o gridare e basta.
Alla fine mi sono sparato 3h12, senza grossi problemi. Yukyk tra un paio di settimane si va nell'oltre po partendo da casa. Anzi.... ieri come è andata con la BDC???
PS i conti si fanno alla fine:-?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Benissimo sembrava di essere su un direttissimo. media dei 27,5 ma con il vento e da solo mi sembra buono.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Raga, sig sig, ho venduto la vecchia. Non la moglie, altrimenti sarei contento, ma la bike. Sono giù mi dispiace tantissimo. Vorrà dire che mi impegnerò ancora di più per quel famoso "secondo".
Luca potremmo scriverci delle e.mail tanto siamo rimasti solo io e te e anche di rado.
Lodi e Provincia affondato
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
VERO, quì si latita...
ma vedrai che con l'arrivo della primavera... i bikers mi rietrano in calore e ricominciano a spuntare. Lo dicevo io, che la bestia nera del ciclista è L'INVERNO... ma ormai è finito siamo in discesa.
Yukyk, il prox w/e non ci sono... la moglie fa gli anni e si và in gita!!! mi fa saltare anche la gara di Fombio. A parte che non avevo troppa voglia di farla. Se non sbaglio il 16 volevi fare la prima della stagione ( se mi arriva la divisa è facile che ti accompagno )
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Sono già iscritto. E' la prima del campionato regionale
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
"Lodi e Provincia affondato"
Se vi può bastare ci sono anche me, vi seguo qui non in biga ovviamente, non sono alla vostra altitudine, in più sto tribulando da bestia con la nuova sella.

Ciao.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
"Lodi e Provincia affondato"
Se vi può bastare ci sono anche me, vi seguo qui non in biga ovviamente, non sono alla vostra altitudine, in più sto tribulando da bestia con la nuova sella.

Ciao.

In che senso?
E' troppo stretta e ti entra nelle chiappe
La sella è una brutta bestia. Sembrano uguali ma quando ne trovi una giusta non mollarla più
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
In che senso?
E' troppo stretta e ti entra nelle chiappe
La sella è una brutta bestia. Sembrano uguali ma quando ne trovi una giusta non mollarla più

Verissimo e a volte non vale nemmeno l'equazione prezzo + alto = comodità + alta. Come dice Yukyk quando ne trovi una che va bene non mollarla più.

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Posso chiedere. Tutte scuse per non vedermi davanti

se vengo mi pare ovvio che, se va bene vedrò le tue chiappe per tutta la gara... ma la mia è una strategia. Ho pianificato scrupolosamente tutta la stagione in funzione di un solo obbiettivo... [size=+5]ONE SECOND[/size]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo