Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
tornato stanco ma entusiasta, ho provato che cosa è la vera MTB, libidine, spettacolo, tecnica in un contesto unico, non si può mai mollare un momento, e la 24ore è un evento unico nel suo genere.... Un paio di infortunati nella nostra squadra ma niente di importante, comunque siamo stati un bel gruppo di 12 bikers con tatna voglia dipedalare e divertirsi....i Tavabike poi sono delle persone splendide....oltre che forti e bravi bikers....una esperienza che non dimenticherò e che racconterò meglio piu avanti......
 

coolmanu

Biker poeticus
tornato stanco ma entusiasta, ho provato che cosa è la vera MTB, libidine, spettacolo, tecnica in un contesto unico, non si può mai mollare un momento, e la 24ore è un evento unico nel suo genere.... Un paio di infortunati nella nostra squadra ma niente di importante, comunque siamo stati un bel gruppo di 12 bikers con tatna voglia dipedalare e divertirsi....i Tavabike poi sono delle persone splendide....oltre che forti e bravi bikers....una esperienza che non dimenticherò e che racconterò meglio piu avanti......

Bene bene... attendo un bel dettagliato report in modo da essere partecipe della tua esperienza... :celopiùg:
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
tornato stanco ma entusiasta, ho provato che cosa è la vera MTB, libidine, spettacolo, tecnica in un contesto unico, non si può mai mollare un momento, e la 24ore è un evento unico nel suo genere.... Un paio di infortunati nella nostra squadra ma niente di importante, comunque siamo stati un bel gruppo di 12 bikers con tatna voglia dipedalare e divertirsi....i Tavabike poi sono delle persone splendide....oltre che forti e bravi bikers....una esperienza che non dimenticherò e che racconterò meglio piu avanti......


Bravo Apo ...sto aspettando...:spetteguless:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Da uno che decide di ritrovarsi davanti al seSSyShop per le sedute di allenamento, cosa ti aspetti....:smile::smile:
però vedo che rendono..; insomma un quinto posto, buttalo via....
Grande Lalo; in bocca al lupo per la gara!

Ciao bel fio!!! Non hai tutti i torti in effetti...dalla prossima volta ci si vede dalla bionda!!
Un quinto posto non lo butti via,ma ti va stretto se sai che poteva essere un quarto se non avessi avuto dei problemi ai pignoni;cazzo sabato pom era tutto ok....:nunsacci:!!! In sostanza non potevo andare a tutta.
Ieri me la sono presa davvero comoda,sono stato con uno dei due compagni di squadra;belle risate fin dal mattino,bel percorso e bel panorama,(l'ho visto per bene visto che andavo piano).Diversa gente che forava,catene rotte di cui una la mia :omertà:(era nuova!), a altri stesi a terra!
Per domenica vi faccio sapere se ci sono...Ciao a tutte e a tutti!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao bel fio!!! Non hai tutti i torti in effetti...dalla prossima volta ci si vede dalla bionda!!
Un quinto posto non lo butti via,ma ti va stretto se sai che poteva essere un quarto se non avessi avuto dei problemi ai pignoni;cazzo sabato pom era tutto ok....:nunsacci:!!! In sostanza non potevo andare a tutta.
Ieri me la sono presa davvero comoda,sono stato con uno dei due compagni di squadra;belle risate fin dal mattino,bel percorso e bel panorama,(l'ho visto per bene visto che andavo piano).Diversa gente che forava,catene rotte di cui una la mia :omertà:(era nuova!), a altri stesi a terra!
Per domenica vi faccio sapere se ci sono...Ciao a tutte e a tutti!!

hai assaggiato qualche damigiana di quello buono ?
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragassuoli, alura?
come state?
Arturo, com'è andata?

Noi siamo reduci dalla Valcavallina di ieri: che mazzata!!!!!
Una delle gare più massacranti mai fatte in vita mia: mai un metro di respiro, rocce, radici, sassi, sia in salita che in discesa e poi una salita (il Faeto) eterna e durissima!!!!

Sono andato sul podio, mi hanno premiato, fotografato e intervistato!!!!!
Non è da tutti!
Sapete perchè?
Perchè sono arrivato....ULTIMO!!!!!!!!!!!! :-)
Ho vinto la maglia nera (molto bella tra l'altro!!!)

Inutile dire che Laura mi ha seppellito sotto un altro quarto d'ora (anzi di più: 17 minuti di distacco...). E' impressionante, ho finito gli aggettivi.
 

Morser

Biker popularis
Sono andato sul podio, mi hanno premiato, fotografato e intervistato!!!!!
Non è da tutti!
Sapete perchè?
Perchè sono arrivato....ULTIMO!!!!!!!!!!!! :-)
Ho vinto la maglia nera (molto bella tra l'altro!!!)

:smile::smile:Max,sei più che un mito...:up:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Sono andato sul podio, mi hanno premiato, fotografato e intervistato!!!!!
Non è da tutti!
Sapete perchè?
Perchè sono arrivato....ULTIMO!!!!!!!!!!!! :-)
Ho vinto la maglia nera (molto bella tra l'altro!!!)

:smile::smile:Max,sei più che un mito...:up:

4 ore e 47 minuti di delirio...una gara infinita, snervante ma da conservare orgogliosamente nei ricordi migliori...
E' contata la testa, molto più che in altre occasioni.
C'erano dei punti in cui, talmente la fatica, mi sentivo tremare e mi veniva la pelle d'oca...

Cmq beccatevi questo video (girato dal ragazzo che avevamo accanto in griglia).
Nei primi trenta secondi trovate inquadrati me e Laura alla partenza!!

http://www.youtube.com/user/merisiob?feature=mhee#p/a/u/1/m1sEiwbUyso
 

coolmanu

Biker poeticus
Sono andato sul podio, mi hanno premiato, fotografato e intervistato!!!!!
Non è da tutti!
Sapete perchè?
Perchè sono arrivato....ULTIMO!!!!!!!!!!!! :-)
Ho vinto la maglia nera (molto bella tra l'altro!!!)

Inutile dire che Laura mi ha seppellito sotto un altro quarto d'ora (anzi di più: 17 minuti di distacco...). E' impressionante, ho finito gli aggettivi.

:smile::smile::smile:

Grande Max.... Comunque qualcosa hai portato a casa...

Complimenti anche a Laura...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao ragassuoli, alura?
come state?
Arturo, com'è andata?

Noi siamo reduci dalla Valcavallina di ieri: che mazzata!!!!!
Una delle gare più massacranti mai fatte in vita mia: mai un metro di respiro, rocce, radici, sassi, sia in salita che in discesa e poi una salita (il Faeto) eterna e durissima!!!!

Sono andato sul podio, mi hanno premiato, fotografato e intervistato!!!!!
Non è da tutti!
Sapete perchè?
Perchè sono arrivato....ULTIMO!!!!!!!!!!!! :-)
Ho vinto la maglia nera (molto bella tra l'altro!!!)

Inutile dire che Laura mi ha seppellito sotto un altro quarto d'ora (anzi di più: 17 minuti di distacco...). E' impressionante, ho finito gli aggettivi.



per laura.........:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:

per max...........:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
:smile::smile::smile::smile::smile:
no ragazzi grandi entrambi........bravissimi solo al pensiero di farmi una gara mi sento già stanco.......:smile::smile::smile::smile:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao ragassuoli, alura?
come state?
Arturo, com'è andata?

Noi siamo reduci dalla Valcavallina di ieri: che mazzata!!!!!
Una delle gare più massacranti mai fatte in vita mia: mai un metro di respiro, rocce, radici, sassi, sia in salita che in discesa e poi una salita (il Faeto) eterna e durissima!!!!

Sono andato sul podio, mi hanno premiato, fotografato e intervistato!!!!!
Non è da tutti!
Sapete perchè?
Perchè sono arrivato....ULTIMO!!!!!!!!!!!! :-)
Ho vinto la maglia nera (molto bella tra l'altro!!!)

Inutile dire che Laura mi ha seppellito sotto un altro quarto d'ora (anzi di più: 17 minuti di distacco...). E' impressionante, ho finito gli aggettivi.

Max ,l'importante è non cadere e finirla in sella; e poi a volte è bello dire:
"Sono io l'ultimo!!"
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Max ,l'importante è non cadere e finirla in sella; e poi a volte è bello dire:
"Sono io l'ultimo!!"

Io invece sono caduto eccome!
Nel finale (ultimi dieci km) e soprattutto per stanchezza.
La prima caduta è stata normale amministrazione ma la seconda...è stato un bel carpiato in avanti con atterraggio a piroetta...
Ho un segno sull'addome che fa paura...

Però l'importante è averla finita e aver portato la pellaccia a casa!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Io invece sono caduto eccome!
Nel finale (ultimi dieci km) e soprattutto per stanchezza.
La prima caduta è stata normale amministrazione ma la seconda...è stato un bel carpiato in avanti con atterraggio a piroetta...
Ho un segno sull'addome che fa paura...

Però l'importante è averla finita e aver portato la pellaccia a casa!

Grande Max e grandissssssima Laura!!!

Io invece domenica facevo errori di guida perchè andavo piano!! Mi ero messo in testa di fare tutta la gara col mio compagno e cosi ho fatto...ma aspettavo sia in salita che in discesa;quando ho rotto la catena in salita andavo più forte io a piedi di lui,però grande rispetto perchè senza allenamento è doppiamente dura fare le granfondo!!
 

coolmanu

Biker poeticus
Io invece domenica facevo errori di guida perchè andavo piano!! Mi ero messo in testa di fare tutta la gara col mio compagno e cosi ho fatto...ma aspettavo sia in salita che in discesa;quando ho rotto la catena in salita andavo più forte io a piedi di lui,però grande rispetto perchè senza allenamento è doppiamente dura fare le granfondo!!

Cavolo Lele, ti ho visto partire venerdì sera e sono rimasto :OOO:
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Apo grazie per i complimenti fatti al Tava, ma il merito della bella compagnia va fatto a tutti i 12 bikers anzi a tutti gli 11 bikers + un Public relaction man, al "solo" El Pierre, alla Silvia e alla "Pina", speriamo di ripetere l'esperienza in qualche altra 24 ore, sempre con lo spirito che accomuna il "CAMPARI Tean Kula Mula" e il "BITTER Team Tava Bike":augustin::augustin::magna::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo