• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
domenica orio littta il meteo dice pioggia meteo orio litta domenica...si prevede un rinvio o si fa ancora?....perche io il lunedi dovrei fare anche il Rally del Po.....ci sono news in merito Bove?

al momento no. Dovessero esserci vi informerò. Purtroppo alla gara non potrò esserci perché avevo già programmato da tempo il week end lungo con moglie e figlia ( essendo lunedì l'uno novembre ). Comunque sia qui che sulla pagina Facebook verranno pubblicate eventuali news.

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
"HAI VINTO" o "RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO"
Scherzavo leggi i watt sulla lampadina

non ci crederai mai HO VINTOOOOOOOOOOO bella mi è piaciuta.

comunque non ho una singola lampadina ma 12 led appunto e sul circuito stampato c'è scritto x-214 ( credo perchè molto piccolo ) poi c'è una L ed una T, ma mi sembra di capire che indicono l'inizio e la fine del circuito. Scusate ma sono totalmente ignorante in materia. Come dicevo in casa al buio fa parecchia luce, dovrei provarla all'esterno su strada.

hola
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
azz...io venivo per te....allora mi faccio il rally del Po....lunedi....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
AZZZ....tutti spariti....info di servizio...domenica se non piove vado con un amico a fare un giretto sui coll piacentini.....in giretto di 35/40 km con circa 1100 mt di dislivello...si aprte da Perino si sale a parcellara, in costa si fa il passo caldirola e poi si ridiscendea vero mezzano scotti per poi tornare a perino....se qualcuno si volesse unire per ora siamo io e bassa6.....svegliaaaaaa


trovato...questo è il giro

 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

PS...Basssa....ho trovato una traccia che taglia l'asfalto da mezzzano scotti a perino rimaneno tutto sullo stesso lato di tutto il percorso nel lungo trebbia....peraltro per come lo vedevo io sembrava di partire subito con il salitone invece la traccia porta prima da perino a mezzano scotti cosi c'e' il tempo di riswcaldarisi e da mezzano la salita è meno ripida ripsetto a quella da perino verso Parcellara....a domani
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
secondo me la partenza adesso la stanno facendo col canotto...

Apo racconta com'è andata!
fatta. vento piogggia e fango ma l'hanno fatta, tagliato qualche tratto impraticabile, il fango er in alcuni tratti talmente sicivoloso che non si riusciva a tenere in equilibrio la bici che svirgolava al posteriore (sicuramente ci volevano gomme più adatte) cmq è stata dura per me fare km ma lio ho fatti e questo mi accontenta....del resto questo è il primo anno di gare più intenso, ne ho fatte 10-....ad ogni buon conto le mie gare sono le endurance....queste le faccio per spingere unpo di più ma onestamente non mi piacciono molto....ho troppi limiti sulla velocità
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti vecchi e nuovi....anche a Issia.stagione finita che balle e ades se fem....vi ricordo che probabilmente al 28/11 ci sarà la Gippobike 2010 ritrovo alla YAMAYA di v.milano(tribunaleLodi)alle h 9 passeggiata velocità max 2kmh per fare 2 chiacchere percorso di circa 40km ciao ciao
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Ti confermo già che ci sarò|," e ades se fem?" ma come? dopo una stagione di gare ! ( ho perso il conto di quante ne ho/abbiamo fatte)...di endurance! ...di duri allenamenti !...ti domandi, se fem?.........RICOMINCIAMO!!!!! ciao caciavide.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Gippobike 2010: mi piacerebbe esserci. Me lo segno.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

se la velocita max è 2kmh me lo segno pure io.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Attenzione !!!! durante la Gippo Bike è consigliabile, portarsi nelle borracce un liquido con almeno 9/10 gradi alcolici.

Su certe cose non si scherza! o-o

possibilmente di colore rosso rubino dal sapore fermo ........ma voi l'avete mai visto uno completamnte ubriaco andare in bici...io si...mentre ero in auto sotto un diluvio...troppo da ridere.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo