• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Domenica il meteo sembra pessimo; e' previsto il percorso alternativo al coperto?
lasco a parma il 20 giugno c'erano 12°, pioggia e vento e percorso al 50% di fango ti sapone...ho fatto la 6ore in queste condizioni..vuoi che a noi vecchi ci faccia paura una 30km di fango........dai dai che ci vediamo domenica pioggia o non pioggia
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Non sono molto convinto. Anche il Tremalzo e' saltato per il meteo.
Incominciamo a fare un giretto a San Colombano domani ore 9.15-9.30; chi si vuole unire e' il benvenuto. Il mio cel e' nel profilo.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
[size=+3]attenzione la gara di orio litta e' stata rinviata al 31 ottobre causa pessime previsioni meteo[/size]
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Caro Apo ! restiamo veramente in pochi a pensarla così ! in carriera ho corso cose improponibili, meteo, dislivelli, ore in sella , non mi hanno mai fermato, ma capisco anche la motivazione che un team organizzatore può avere nel sospendere una gara! domani meteo si meteo no vado al ralli dell'oglio a Casalmorano ci vediamo la?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

purtroppo quando si organizza si può prevedere quasi tutto. Il punto è fondamentale è che a contorno della gara c'è anche una manifestazione per i bambini, che lo scorso anno ha avuto un grande successo. Ovviamente conta anche il fatto che le probabilmente visto il meteo sarebbe stata una gara con 4 gatti. Spero di vedervi il 31

ciao a tutti
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

ma scusa al max non si puo' fare con l'ombrello???
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Luca fa niente....domani vado a fare il rally dell'oglio a casalmorano....l'unico dubbio che ho è se fare la 52 km o la 28 km...il dubbio sta nel fatto che garantiscono l'assistenza fino ad un tempo massimi di 2.45h....e non so se in quel tempo ce la faccio....
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
E per fortuna che a fine stagione eri stanco e svuotato. Vai Issiaaaaaaaa!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
urca Issia non avevo capito che c'eri anche tu......comunque mi sono divertito, solo fango ma buon fondo ( a parte nei campi che sembrave di pedalare su un misto di sapone e colla) ...nel single trek nek bosco sono volato nella pozzangherona ( santo casco)...ed ho rotto la guida del deragliatore anteriore faceno 4 km con il rapporto piccolo, posi son riuscito a rimettere in sede la catena e sono risucito ad arrivare adestinazione....aho ma quante pozzanghere e quanto erano grandi specie quelle ne canale....la classifica?...lasciamo stare...è stato un buon allenamento e sono soddisfatto....

Alla fine l'organizzazioe ha scelto per me....solo un giro

Forse domenica prossima sono a Bagnolo cremasco
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

MI spiace Apo ! ma causa gp di motociclismo , orario di partenza, distanza da casa mia, e costo dell'iscrizione, ho optato per Filighera, seconda prova winter cup del pavese, 9 km da casa mia, 10 euro di iscrizione e partenza alle due, 5° di categoria, 32 km tot 22.5 di media , e condivido volentieri con té il fango, i tratti di sapone spalmato abilmente in curve varie e rettilinei, qualche campo di mais con effetto materasso e ovviamente la pioggia (poca per la verità, Be! io mi sono divertito. Facendo gli scongiuri ci dovreMMO vedere a Bagnolo domenica,
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Gli antipasti come al solito mi hanno soddisfatto. Sarà che era da tempo che non mi ammazzavo di gnocco fritto e salumi. Il tris di primi ( pisarei, ravioli di magro e tagliatelle al ragù ) all'inizio mi sembravano troppo, in effetti le porzioni erano giuste. Sul finale però ho avuto paura di non farcela. Tigelle con tagliere di formaggi. Ho tenuto duro e ce l'ho fatta.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Yukyk, cercando alcune info sul forum, ho visto che hai il tacx flow ( com'è ? )

io ho un tacx di 6/7 anni, il telaio è identico al tuo, volano magnetico ma ovviamente ho il manettino resistenza classico con il cavo. Il rullino dove poggia la ruota è in alluminio ( credo come il tuo dalle foto non si capisce bene ) l'unica pecca che ha è che se non regoli più che bene la pressione del rullino sulla ruota, qualche slittamento c'è. Anche il tuo è così?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
sul costo concordo con te...20 euri per quella gara sono un po troppi...i kulamula hanno vinto il premio come gruppo più numeroso.....dai ci vediamo a Bagnolo ( ti mando il mio cell) sperando in una gara asciutta...perche per come sono tornato conciato ieri mi sono lavato io tutta la roba per non sentirmi sacramentare dalla dolce metà........a domenica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo