• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ciao Dario, vengo volentieri!
...ma quante migliaia di km fate e a che media???
a quartiano dove?
7.30 o 8?
...ma quante domande faccio...
...cosa sono pesante!!!
ma si tu vieni...
sono circa 80 km.. facciamo 7.30 a quartiano dove c'e' il ponte della muzza..al max 7.15 a tavazzano al secondo semaforo ( venendo da san zenone ).
poi andiamo a quartiano... e andiamo incontro a lele.

viene qualcunaltro???
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ma si tu vieni...
sono circa 80 km.. facciamo 7.30 a quartiano dove c'e' il ponte della muzza..al max 7.15 a tavazzano al secondo semaforo ( venendo da san zenone ).
poi andiamo a quartiano... e andiamo incontro a lele.

viene qualcunaltro???
Io confermo che domani sono a Madignano al rally della madonnina
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
mi raccomando domenica prossima si chiude la stagione ad Orio Litta. Percorso facile
( si girerà al contrario rispetto allo scorso anno )
è stato aggiunto un passaggio all'interno di Villa Litta ed anche l'arrivo sarà proprio davanti alla Villa

io sarò come al solito alla CASSA... sapete com'è ... tengo famiglia
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Io confermo che domani sono a Madignano al rally della madonnina

scarso scarsissimo...non son arrivato ultimo...ma sempre fuori classifica perchè ho fatto 3 giri su 4...il primo ha fatto 40 km in 1h e 27....non fa per me anche se ci provo ancora giusto come allenamento....domenica indeciso tra il Rally dell'Oglio o OreumBike......
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Apo inutile dire che sia io che Bove ti aspettiamo a Orio Litta non fare scherzi!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ma non viene nessun'altro di qui alla Oreum Bike oltre a me?....io verro a Orio direttamente in bici, cosi arrivo gia "caldo"....spero che alle 8 non faccia troppo freddo
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Io ci sto pensando anche se non sono proprio le gare/percorsi che preferisco.
Apo, forse sabato andiamo a rifare il Tremalzo. Non ho ancora i dettagli, ma ti tengo aggiornato.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Io ci sto pensando anche se non sono proprio le gare/percorsi che preferisco.
Apo, forse sabato andiamo a rifare il Tremalzo. Non ho ancora i dettagli, ma ti tengo aggiornato.
porca paletta....è il mio tarlo....ormai quest'anno è andata...ma ilprossimo è mio....ho visto che ci sono molte varianti...avrò tutto l'inverno per studiarmelo...ho letto qui sul forum qualche giorno fa un bel giro tosto...tremalzo e bocche di fobia...3.000 mt di dislivello

eccolo qui: Tremalzo Bocca di Fobia
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Lo scorso anno sono arrivato giu' con le braccia in fiamme per discesa infinita. Qualche foto nei miei album.
Di sicuro e' bel test per i tuoi nuovi freni :)
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Lo scorso anno sono arrivato giu' con le braccia in fiamme per discesa infinita. Qualche foto nei miei album.
Di sicuro e' bel test per i tuoi nuovi freni :)

ahahah...e chiamalo test...la prova del fuoco direi.....naaaa prima li testo su qualche percorso più sicuro...visto che li si rischia di fare un tuffo direttamente nel lago dalle foto che ho visto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo