• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao grandissimo!!! si si...certo!!anzi Dario, mi scarichi il modulo please!!!!
Io e Dario x allenarci alla sei ore domenica (ri)proveremo ad andare su ai piani di bobbio;tra andare e tornare credo ci metteremo intorno alle 10/11 ore!!!!

Ciao ema,
sono 20€ entro sabato dopo 30€.
ci bekkiamo in settimana. anzi ora ti kiamo.
Anche gli altri se vogliono venire domenica.. o alla gata!! ci fa sempre piacere!!
issia?? dai gia' dovevate venire al barboj!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao grandissimo!!! si si...certo!!anzi Dario, mi scarichi il modulo please!!!!
Io e Dario x allenarci alla sei ore domenica (ri)proveremo ad andare su ai piani di bobbio;tra andare e tornare credo ci metteremo intorno alle 10/11 ore!!!!

bene.. vedrai che ci divertiremo..sperando in un meteo clemente....ti consiglio biammortizzata.....io purtroppo o solo la front e so che ne usciro con la schiena e reni a pezzi.....ma il tracciato è bellissimo e tutto in ombra
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Dario, Emanuele, probabilmente io vado su il sabato con gazebo e tenda, vi faccio sapere settimana prossima, dipende se la family mi segue, anche perche sono 2 ore emezza di strada e chiudono il check in alle 9.30 mi pare o forse le iscrizioni....considernaod che doevo guidare altrettanto al ritorno, preferisco andare su il sabato cosi la mattina non mi devo alzare prestissimo.....
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

Mmmm....quasi quasi!!! io nn ho la tenda,ma il sacco a pelo si!!! ne parlo con Dario e vediamo......nn è x niente una brutta idea;anche se 2 ore e passa di strada nn sono nulla,dai ci sentiamo!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Mmmm....quasi quasi!!! io nn ho la tenda,ma il sacco a pelo si!!! ne parlo con Dario e vediamo......nn è x niente una brutta idea;anche se 2 ore e passa di strada nn sono nulla,dai ci sentiamo!!
guarda he la sera li fa freddo...non sei in pianura e purtroppo l mia tenda e solo per due...anzi tre perche ho con me anche il cane
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Mmmm....quasi quasi!!! io nn ho la tenda,ma il sacco a pelo si!!! ne parlo con Dario e vediamo......nn è x niente una brutta idea;anche se 2 ore e passa di strada nn sono nulla,dai ci sentiamo!!


ma sei pazzo??
mi è bastata l'unica volta nella mia vita in cui ho dormito in sta tenda da 1m x1m...in 2 persone.... con gli spifferi d'aria fredda ed il terreno tutto gobbo...
mi sembrava di stare nella placenta di una scorreggiona con il mio gemello!!
mai piu!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Dario...ma gli uomini duri non fanno così.....basta un materassino gonfiabile e dormi morbido...certo per te la tenda deve essere almeno 2x8........
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito


nella placenta di una scoreggiona con il mio gemello...

UAH UAH UAH UAH UAH
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Dario...ma gli uomini duri non fanno così.....basta un materassino gonfiabile e dormi morbido...certo per te la tenda deve essere almeno 2x8........


Scusate l'intromissione; ci sono tende anche da 10 euro dal Deca( mi permetto di sconsigliare la tenda che "lanci ed è già pronta" nn sò se mi spiego..è ingombrante, le altre una volta piegate le riponi in poco spazio) per una notte và benone; anche il materassino alto (no gonfiabile) è ottimo, viene sulle 4, 5 euro io mi son trovato bene..e non sono un "duro"

anche senza sacco a pelo, basta una felpa pesante e vai tranqui...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
heilà...

finite, anche quest' anno sono finite. Non capisco come mai ogni anni finiscono ste benedette ferie.
vedo che ormai siete diventati dei macinatori di ore ore ed ore.
Apo vi ha contagiato tutti !!!
Per la 24h di Milano se manca il 4° per giocare a briscola quasi quasi mi aggrego. Solo che io potrei essere sul posto dalle 14.00 / 14.30
e non ho un impianto luci decente. Ho i soliti fanali a pile da 4 soldi. Ma non è che è illuminato dall'organizzazione? 3 o 4 anni fa sono stato alla montagnetta a girare e credo che buona parte sia già illuminata di suo.

va bè, se decidete di farla fatemi un fischio. Qualche ora 3 max 4 posso farle.

hola

PS
Salento una favola, soprattutto il clima. Ma in che buco del culo del mondo abitiamo? Sabato sera sono arrivato, ho aperto la porta della macchina ed ho cominciato a sudare.....e non ho ancora smesso porca zozza

Daryl, salutami il gemello della placenta.... mi sono pisciato dal ridere. Ma quanto alcol stai assumendo?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

ahaha la cosa strana è ke ero sobrio!!!

cmq...guarda luca siamo solo in 2 per ora!!
io e lalo vorremmo farla..ma in maniera tranquilla!!... e piu siamo meglio è!!
sono 59€ a testa in team...

qualcunaltro verrebbe???
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Issia pensavo ti trovarti a Pianello V.tidone ti sei perso una bella sgambata percorso segnalato malissimo pero ghera da mor. A volevo dirti che la bestia è ritornata,,,,e mo so cazzzzzzzzzzzz
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo