Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Salve gente!!! rientrato dal week end senza biga(.....ma quanta f:omertà:a!!)

Apo nn ho le luci cazzo!! a nessuno avanzano x caso??

Darioooo!! si vorrei farla da solo la 24ore di Milano,ma credo ci si diverta di più in 5/6 o di più!!!se a qualcuno l'idea sembra buona si faccia avanti!!
come gia detto a Dario...non faccio la 24h di Milano...costa troppo...i solitari 89 euri..ecchecaxxo
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Hola Ragazzi presente pure io, venerdì come diceva Fabiano sono stato troppo frettoloso e ho preso dentro a un paletto cadendo, per fortuna niente di grave,ho fatto il 7°... Sabato e domenica con il Tava Pavia Sesto Calende bellissimo percorso bella esperienza totale 230km Venerdi a Paullo!! Anelli non deve andare via :-)

Issia te sai già quale sarà il perscorso di domenica della gf a miradolo?
Ciao

Miradolo è stata sospesa fino a data da destinarsi! (fonte caciavide)
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
come gia detto a Dario...non faccio la 24h di Milano...costa troppo...i solitari 89 euri..ecchecaxxo

Scusate ragazzi per questa domanda da "pivellino" ma non conosco x niente l'ambiente corseMTB..;

24 ore...=circuito ad anello,chi fà + giri vince..?

e come azzo fà uno a "sciropparsela" da solo..?

dev'essere veramente un bel matto...
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Se interessa visto che non ci sono garette in zona io sono in collina SCL ad allenarmi per la Dolomiti Superbike, quindi chi si vuole unire è il benvenuto ,il programma è semplice 4 ore su e giu dalle colline dalle 7.30 alle 11.30
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Se interessa visto che non ci sono garette in zona io sono in collina SCL ad allenarmi per la Dolomiti Superbike, quindi chi si vuole unire è il benvenuto ,il programma è semplice 4 ore su e giu dalle colline dalle 7.30 alle 11.30

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM 4 ore sono un pò troppine un 3 ore me le farei........
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Se interessa visto che non ci sono garette in zona io sono in collina SCL ad allenarmi per la Dolomiti Superbike, quindi chi si vuole unire è il benvenuto ,il programma è semplice 4 ore su e giu dalle colline dalle 7.30 alle 11.30
Si' ma, non hai scritto quando
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ragazzi se volete venire a Cagno c'è una bella gara, La GF dei longobardi, 28 e 57 km di divertimento su salite e discese tecniche. Provata domenica ed è 4 anni di fila che la faccio
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Scusate ragazzi per questa domanda da "pivellino" ma non conosco x niente l'ambiente corseMTB..;

24 ore...=circuito ad anello,chi fà + giri vince..?

e come azzo fà uno a "sciropparsela" da solo..?

dev'essere veramente un bel matto...
Credimi di matti che fanno le 24 h ce ne sono davvero tanti e vanno a fare anche quelle all'estero....e ci sono anche molte donne in queste competizioni....io mi ci sto avvicinando pian piano....senza pretese....ho iniziato da due anni con le sei ore...quest'anno anzi domenica prossima proverò la mia prima 12 ore pure in notturna, e forse il prossimo anno provo la 24 ore di Cremona.....

c'e' chi prova i propri limiti nella velocità, nel corre sempre al liite della soglia, chi, come me, da poco si è avvicinato alla mtb ed è avanti con gli anni, l'unico limite che si può porre sono le endurance dove la tenuta non è solo fisica ma anche e principalmente mentale....il 5 vi racconterò l'esperienza della mia prima 12 ore....e poi devi tenere conto che oltre ad essere una gara diventa anche un raduno dove fai tente amicizie e conoscenze di gente che non è li solo per competere ma anche per divertirsi.....
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Scusate ragazzi per questa domanda da "pivellino" ma non conosco x niente l'ambiente corseMTB..;

24 ore...=circuito ad anello,chi fà + giri vince..?

e come azzo fà uno a "sciropparsela" da solo..?

dev'essere veramente un bel matto...


si beh ma non fai 24 ore filate!!
puoi fare un giro...dormire 23 ore e il resto lo passi a mangiare...
alla fine ti gestisci te la gara nelle 24 ore e vince ki fa piu giri.
o se no vai in team dove solitamente fili per 1,2 o 3 ore e poi dai il cambio ai compagni di squadra e aspetti di nuovo il tuo turno

ke robe.
l'unica cosa ke non capisco, come è successo a finale, è perke' il singolo paga 89 euro..mentre i componenti di un team pagano a testa 59€.........
30€ in piu per farla da solo!!!!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
si beh ma non fai 24 ore filate!!
puoi fare un giro...dormire 23 ore e il resto lo passi a mangiare...
alla fine ti gestisci te la gara nelle 24 ore e vince ki fa piu giri.
o se no vai in team dove solitamente fili per 1,2 o 3 ore e poi dai il cambio ai compagni di squadra e aspetti di nuovo il tuo turno

ke robe.
l'unica cosa ke non capisco, come è successo a finale, è perke' il singolo paga 89 euro..mentre i componenti di un team pagano a testa 59€.........
30€ in piu per farla da solo!!!!

Ma come? ....Dario non hai ancora capito che la mtb e da masochisti! quindi la formula è + fatica + divertimento = +costo.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
si beh ma non fai 24 ore filate!!
puoi fare un giro...dormire 23 ore e il resto lo passi a mangiare...
alla fine ti gestisci te la gara nelle 24 ore e vince ki fa piu giri.
o se no vai in team dove solitamente fili per 1,2 o 3 ore e poi dai il cambio ai compagni di squadra e aspetti di nuovo il tuo turno

ke robe.
l'unica cosa ke non capisco, come è successo a finale, è perke' il singolo paga 89 euro..mentre i componenti di un team pagano a testa 59€.........
30€ in piu per farla da solo!!!!


e beh, insomma...
pedalare da solo per 24 ore "a l'è un pò dura";:smile: ma alla fine in compagnia dev'essere bello! ma le classifiche sono separate intendo singoli/gruppi..?
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Domenica alle 7 e 30 a SCL....
mah, quasi, quasi...
verrei volentieri..,
ma mi sembra che chi c'è dome viaggi un pò troppo
fortino per i miei gusti o stò esagerando...?

Voglio chiarire che domenica io farò allenamento (fondo) con un occhio sul cardio,e l'intenzione di fare un percorso più alternato e vario possibile, per mè in questo momento è più importante fare delle ore che tirare a tutta per qualche minuto! quindi chi vuole venire e il benvenuto, purchè non voglia tirarmi i collo.
In linea di massima farò 65/70 km ad una media di 17/19
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo