Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
io ho parenti in Toscana BELLISSSSSIMA IN TUTTO E OVUNQUE VAI SOPRATUTTO IN BICI.hO IL COGNATO E LA COGNATA CHE ABITANO A MONTOPOLI V,D,ARNO e ogni tanto scappo giu con la moglie e l'amante......la bici

penso che l'italia sia tutta bella (tranne pioltello, cologno, baggio e gratosoglio:hahaha:, senza offesa agli abitanti di codesti paesi) ma la toscana ragazzi...
a l'è un alter mund...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io ho parenti in Toscana BELLISSSSSIMA IN TUTTO E OVUNQUE VAI SOPRATUTTO IN BICI.hO IL COGNATO E LA COGNATA CHE ABITANO A MONTOPOLI V,D,ARNO e ogni tanto scappo giu con la moglie e l'amante......la bici
il 3/4 saro a filattiera di massa in Lunigiana a fare una 12 ore.....ho visto il vido del percorso ed il sito è veramente bello
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Voglio ricordare a tutti che venerdi sera c'è un altra notturna a Zelo B.p. chi volesse partecipare o soltanto venire a farci i culo e avvisato.:rosik:
Ps. ritrovo ore 18.30 .
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Dario, Emanuele, fatemi sapere che prgramma avete sabato o domenica, io devo farmi una pedalata di almeno 6 ore....(domenica prossima ne devo fare 12), senaze salite o ascensioni notevoli,devo fare fondo ad andatura costante...ma non ho voglia di fare asfalto
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ragassuoli vi saluto!!! si va in ferie fino al 10/07
ci si sente tra 15 giorni... pensatemi con le palle al fresco mentre impazzite :smile::smile::smile:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Mi hai intasato la posta, che c...o hai combinato?
Buone vacanze e salutami le donne

ops !!! sorry

stavo programmando il messaggio outlook di risposta automatica ( per quando sei fuori sede ) e mi sa che ho selezionato qualcosa di sbagliato.... mi stanno arrivando vaffanc.... da tutti :smile:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Mi hai intasato la posta, che c...o hai combinato?
Buone vacanze e salutami le donne



anke a me hai intasato la posta!!

@apo, domani porto la mtb dal sivende insieme alla ruota della bdc e l'altra mtb ha la ruota a terra... dovrei rimetterla a posto ma mi sa ke con quella m...rda faro' giusto un girettino da un ora!!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
anche io ci avevo fatto un pensierino...ma io arrivo a casa all 19.30 e quindi non potrei arriavre prima delle 20.30...sarà per un'altra volta
Bella Apo!! io sto weekend sono al mare con gli amici e senza la biga!!! x la 12 ore,io la farei!!ma alle 17 ci sarebbe il battesimo di mia nipote,dici ke torno in tempo e intero??? altrimenti la facciamo in due e io mi faccio la notte...può essere un'idea?! (cmq il risultato di domenica mi ha caricato di brutto!!! ahahaha)
Ciao Lasco,tut a post?? il prestigio?? mmmm...nn ci penso più ad essere sincero! il 1°agosto dovrei essere a Bormio,c6??
GENTE,L'11/12 SETTEMBRE C'E' LA 24H DI MILANO:KE NE DITE SE FACCIAMO UNA SQUADRA DEL FORUM E VI PARTECIPIAMO???
Gara a zelo?? ops.....
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Bella Apo!! io sto weekend sono al mare con gli amici e senza la biga!!! x la 12 ore,io la farei!!ma alle 17 ci sarebbe il battesimo di mia nipote,dici ke torno in tempo e intero??? altrimenti la facciamo in due e io mi faccio la notte...può essere un'idea?! (cmq il risultato di domenica mi ha caricato di brutto!!! ahahaha)
Ciao Lasco,tut a post?? il prestigio?? mmmm...nn ci penso più ad essere sincero! il 1°agosto dovrei essere a Bormio,c6??
GENTE,L'11/12 SETTEMBRE C'E' LA 24H DI MILANO:KE NE DITE SE FACCIAMO UNA SQUADRA DEL FORUM E VI PARTECIPIAMO???
Gara a zelo?? ops.....

non volevi farla da solo quella di milano? :D
per la squadra io ci sto. Dovrei riuscire a procurare anche dei gazebo e dei tavolinazzi... basta ke si faccia a turni in modo che ci sia sempre qualcuno a controllare pero'.. ho letto ke al barboj c'era gente che si sedeva e mangiava a sbafo la roba degli altri........ esiste??!!??!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bella Apo!! io sto weekend sono al mare con gli amici e senza la biga!!! x la 12 ore,io la farei!!ma alle 17 ci sarebbe il battesimo di mia nipote,dici ke torno in tempo e intero??? altrimenti la facciamo in due e io mi faccio la notte...può essere un'idea?! (cmq il risultato di domenica mi ha caricato di brutto!!! ahahaha)
Ciao Lasco,tut a post?? il prestigio?? mmmm...nn ci penso più ad essere sincero! il 1°agosto dovrei essere a Bormio,c6??
GENTE,L'11/12 SETTEMBRE C'E' LA 24H DI MILANO:KE NE DITE SE FACCIAMO UNA SQUADRA DEL FORUM E VI PARTECIPIAMO???
Gara a zelo?? ops.....
la gara si chiude alla 11 del mattino, di strada hai circa 2.5 ore andando tranquillo.....ma l'impianto luci ce l'hai?......preferirei farla in solitario perche voglio alzare il mio limite...so che 6 ore le tengo tranquillamente...ora voglio testare le 12 ore ......fammi sapere...buon week end
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo