• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito


sto pensando alle luminarie...
leggendo qua e la per internet ho capito che se non hai delle luci come si deve non vai da nessuna parte!! effettivamente non e' da sottovalutare sto discorso. Le lucine della ddechatlon non vanno bene..si parla di 600 lum e quelle è gia' tanto se tirano a 15.......

sono sprovvisto per cui non vengo alla 12 ore.
cmq mi porto avanti per la 24 di milano.

Apo tu che impianto hai???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
come è andata a zelo??

Quarto. Ho tirato come un ciuccio per non far rientrare 2 senza avere un cambio e poi me la sono giocata con uno di questi rientrato per il 3 e 4 posto. In partenza mi hanno rotto il gancio della scarpa che praticamente perdevo al saltino e non mi permetteva di pedalare bene. La gara un po noiosa però come allenamento è buono
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Voglio segnalare la gara alla quale ho partecipato domenica 28/06 a Belgioioso organizzata da Velo Club Belgioioso & Team Scarini, partecipazione scarsa 65/ 70 bikers 51.5 km la distanza per noi " giovani" percorso piatto media (mia) di 31 spaccati, PREMIAZIONI SPETTACOLARI oltre ai vari cesti fino al terzo, casco bici, coppia coperture mtb,borsoni da palestra,addirittura ai primi di categoria un televisore 14 pollici
vino e pacchi gara. Sta gente meritava davvero più partecipazione.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

cioe' in pratica hai fatto il 4 posto pedalando con una gamba sola!!!...
bene dai...

ormai mantenete medie incredibili...
issia 31 km di media...su 50 km???? non li faccio neanke col motorino
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
daiii; "insci poc"..; vabbè che vengono fatti in apnea...pensavo 25, 30..

Guarda! credo funzioni così, fanno partire le cat super a e super b donne esordienti, e danno il tempo di 30 minuti + 1 giro, fatto ciò calcolano il tempo di un giro fatto dal primo (penso) e si regolano di conseguenza, quidi le cat che seguono (vet. e gent.) si troveranno il cartello dei giri in relazione del tempo di percorrenza che di solito non supera i 40 min max.uguale per le altre cat a seguire.
Per darti un idea Zelo erano circa 40 min sono arrivato settimo con una vel max di 46 ora ho ottenuto 23 di media, puoi ben capire la quantità di rilanci e la scarsa quantità di ossigeno nei polmoni.
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito

A Zelo noi junior abbiamo fato 50 minuti di gara(fai che Forcati il primo ne abbia fatti 47-48) cmq alla fine vel media 25.4 km/h max 40.9 e 21.4 km di distanza....
Su 50 minuti sono stato 20 min circa in soglia e i rimanenti 30 fuori soglia!!!
Ho fatto sesto nel gruppetto del 4-5-6, ho perso pochi metri nel gradino nello scendere e non ho disputato la volata con gli altri 2...Cmq per ora negli junior 2 sono per conto mio imprendibili, Di Stasio e Forcati, poi ce la giochiamo, venerdi scorso ho fatto 4 questo venerdi abbiamo fatto scappare via Anelli ma nn dovevamoooooo
Sono sicuramente un ottimo allenamento!
Il gg dopo come scarico ho fatto un altra corsa a Busto Arsizio e sono andato meglio del gg prima!! Prima doppietta stagionale...
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
PS mi spiace per Spinabikers che a Zelo aveva un buon colpo di pedale, ma purtroppo è stato un pò frettoloso e ha fatto una brutta caduta, fortunatamente senza conseguenze ma ha perso il nostro gruppetto
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Tieni conto che ho fatto 40 minuti fuori soglia ma di brutto, il cardio sunava di brutto. Comunque sono gare da fare così.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Sono venuto a vedere per le prima volta una gara di questo tipo. Il rettilineo piu' lungo era di non piu' di 100 m. Un rilancio continuo. Veramente una gara sprint da fare in apnea.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve gente!!! rientrato dal week end senza biga(.....ma quanta fa!!)

Apo nn ho le luci cazzo!! a nessuno avanzano x caso??

Darioooo!! si vorrei farla da solo la 24ore di Milano,ma credo ci si diverta di più in 5/6 o di più!!!se a qualcuno l'idea sembra buona si faccia avanti!!
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
Hola Ragazzi presente pure io, venerdì come diceva Fabiano sono stato troppo frettoloso e ho preso dentro a un paletto cadendo, per fortuna niente di grave,ho fatto il 7°... Sabato e domenica con il Tava Pavia Sesto Calende bellissimo percorso bella esperienza totale 230km Venerdi a Paullo!! Anelli non deve andare via

Issia te sai già quale sarà il perscorso di domenica della gf a miradolo?
Ciao
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

ciao emanuele, bentornato...
cmq direi di farla in team perke' mi ha detto arturo ke farla singolarmente costa 89€!!!!!!!!!!!!!!!!! sticazzi!!!!
solo ke non voglio un team di vincenti, voglio farla divertendomi...
famo la pazzia??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo