• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
primo, auguri al portatore sano di santangiolinità.... attenzione che è contaggiosa !!!!

secondo, benvenuto ai nuovi arrivati

terzo, la gara di SCL è stata veramente bella. Bello il percorso, bello il clima e non solo quello meteo. Facce stanche ma divertite e soddisfatte all'arrivo. Soprattutto ho notato che il ristoro a base di INTEGRATORI DI SUCCO D'UVA hanno riscosso un notevole successo.
Sul sito www.oriobike.altervista.org si trova un breve commento, le classifiche. Tra non molto cominceranno ad arrivare foto e filmati..... che sono una marea. C'era più gente a riprendere e fotografare che in bici. Grazie a tutti, alla prossima

hola
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Grazie a tutti per gli auguri! e un benvenuto a ramingobob, speriamo sia come il suo avatar, ma non credo!
Un rigraziamento particolare a tutti quelli che sono venuti alla gara di SCL.
Come diceva Bove le facce soddisfatte sono state il più bel ringraziamento che l'organizzazione della quale fieramente facciamo parte, potesse ricevere, speriamo di poter ripetere anche l'anno prossimo l'esperienza e di vedere qualche partecipante in più.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Grazie a tutti per l'accoglienza; devo deluderti Spina..,ma di persona non ci assomiglio neanche un pochetto al mio avatar...
( che nn sò come si cambia in quanto sono una schiappa al pc)

Sono di origini per metà lodigiane e per metà toscane, ho gli anni di cristo;
a proprosito, auguri anche da parte mia!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

portatore sano di Santangiolinità...
UMADONA...

se dis.."Santangiulin..lader e asasin!"
stitenti fioi!



grazie per il benvenuto.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito


Grazie per il benvenuto..;

ma dai..non fatemi già "stremire".. 200 km...
quanti ne fate di solito...?
premesso che il conta km non l'ho montato ma di solito quando faccio il
"corto" ne faccio 35, 45..lungo stò sui 75, 85...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
portatore sano di Santangiolinità...
UMADONA...

se dis.."Santangiulin..lader e asasin!"
stitenti fioi!



grazie per il benvenuto.

Non ti preoccupare, più che un topic questo è un bar. Di quelli con le sedie in formica sgangerente, il flipper dell' 84 e il gestore che si lamenta a prescindere.... Ovviamente se passa una figa, cala il silenzio e ci si gira tutti per vedere il "telar". Quindi non illuderci con gli "avatar" che quì il sangue ci va subito al cervello ...

Per i chilometraggi da tappone alpino prenditela con Daryl, è lui che ha la passione per le mega-cavalcate. Io mi arrendo alle 3, max 4 ore, ma in bdc.

Ancora benvenuto
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
LA gara di SCL bella: le salite si affrontavo con po di grinta in piu' che nelle solite passaggiate per vedere cosa faceva l'avversario, il publico bello numeroso e il ristoro a base di vinello è stato speciale : brava l'organizzazione
ricordo che VENERDI SERA c'è la notturna del TAVABIKE a Tavazzano

CIAO A TUTTI
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Grazie mille. Sul sito ci sono tonnellate di foto ( scaricabili, grazie ad issia ) e in arrivo ancora foto e filmati.
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito

Ciao ragazzi io sono un forestiero!! :D Sono di Brescia ma ho fatto la morosa a Crema quindi stò esplorando la vostra zona in cerca di corse in MTB così posso stare più vicino alla mia ragazza...
Venerdi sera vorrei partecipare alla notturna li di Tavazzano, qualcuno mi sà dire come si svolgono queste corse???
Ho sentito che il giro è di 1.2 km, ma se si parte in 2-3 cat alla volta nn si rischiano imbottiglimenti paurosi e doppiaggi???
Grazie
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

Ciao Fabiano, benvenuto

Se vuoi vedere il calendario delle gare XC di lodi, vai quì
www.oriobike.altervista.org
oppure quì
www.udacelodi.altervista.org

Queste garette in notturna sono brevi, divertenti ed ovviamente da fare in apnea. Tieni conto che la gara durerà si e no 30 min. I doppiaggi ci saranno di sicuro, ma vai tranquillo, i giudici di Lodi sono preparati ed abituati. Tra l'altro ce ne saranno altre tre in zona, sempre in notturna. Ovviamente sono delle "chermesse", nulla a che vedere con delle vere gare xc o gf, però sono divertenti e di solito c'è pure parecchio pubblico. Ciao magari ci si vede a Tavazzano
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Non sapevo ci fossero delle corse così "serali" anche nella MTB..; ne ho fatte 4 o 5 da ragazzino quando correvo su strada...; mah , mi è venuta quasi la voglia di provarne qualcuna..:

Bove, In pratica sono delle gare a punti con sprint..?
ci vuole il tesserino della federazione per partecipare immagino...

Dai.., se ven. non ho turno serale vengo a vedere..; mi sembra di aver capito
che la fai...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
no niente traguardi intermedi con punti ( le ho fatte anche io quando ero giovane, i mitici "tipo pista" ). Questa è una semplice gara. Si parte e si arriva. Però ripeto sono carine.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Un saluto ai nuovi arrivati mgarbarin, ramingo e fabiano. E auguri (in ritardo) a Issia; sei veeeeecchio coetaneo

Mi spiace non essere stato presente domenica; non c'e' feeling con la mia sveglia. Mi han detto, e leggo anche qui, che e' stata una bella giornata. Complimenti agli organizzatori. Mi sa che anche per ven sera non riesco a tornare in tempo.

Ma toglietemi una curiosità: i percorsi di queste manifestazioni serali sono tutti perfettamente illuminati?
 

Rekka

Biker superis
18/8/09
351
0
0
Provincia di Lodi
Visita sito
Chi c'era in giro per i colli banini con una Scapin verso le 19.30??? mi ha anche salutato, io in confronto ero incollato all'asfalto... mi ha passato al doppio della mia velocità.
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
Chi c'era in giro per i colli banini con una Scapin verso le 19.30??? mi ha anche salutato, io in confronto ero incollato all'asfalto... mi ha passato al doppio della mia velocità.


Ciao Rekka, ero io che ti ha salutato!! ogni mercoledì sono a scl a fare allenamento, mercoledì prossimo sono su con un mio amico magari ci becchiamo!! dai non ero così veloce veloce...
ciao
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito

Grazie mille, io ci sarò sicuramente ! :D Sono uno junior ancora per quest'anno(purtroppo :D) se corri partiremo insieme allora...Ci si vede giu sono del team bike Gussago divisa rossa bianca e nera.
Mi sentirò molto un forestiero ma motivi di donzella mi stanno obbligando a cambiare terreno da gare da 25 km con 1000 mt di dislivello a corse totalmente piatte :D Bè cambiare un pò nn fa male ;)
 

Rekka

Biker superis
18/8/09
351
0
0
Provincia di Lodi
Visita sito
Ciao Rekka, ero io che ti ha salutato!! ogni mercoledì sono a scl a fare allenamento, mercoledì prossimo sono su con un mio amico magari ci becchiamo!! dai non ero così veloce veloce...
ciao

Ciao Spina è vero non eri così veloce veloce... ero io che ero lento lento... sai per mè sono le prime salitine, non è molto che pratico.

Complimenti per la bicilcettina che stavi portando a spasso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo