• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Provato/tentato ieri la salita del piston, oserei quasi scommetterci su qualcosa con chi riesce a farla, in sella non a spinta, ovvio.
Oh è tre anni che la conosco, cos'ì conciata mai vista ieri c'era passato su anche un trattore.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Isssia le discese come sono,belle,brutte,impegnative,visto che sono malconcio non vorrei schiantarmi n'altra volta forse domani provo ilgiro ciao

Le discese sono in tutto 3, la prima che trovi è la più tecnica ,70 metri di lunghezza finisce con uno strappettino di 5 metri la seconda è la più veloce 200 metri circa, termina con una curva in contropendenza a six non particolarmente impegnativa subito dopo 30 metri circa, una discesa in un campo un pò di traverso, di circa 50 metri peri solo se piove quindi nel complesso non la giudicherei pericolosa ma piuttosto tecnica c'è da usare molto il cambio
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Azz. al quinto giro li si si rideva, era l'unico punto per la selezione. Se riesco ad organizzarmi vengo volentieri
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Allora domenica, se mi sveglio in tempo, vengo a fare il tifo a tutti gli amici del forum . E ad associare qualche volto ai nick
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ISSSIA mi spiace ma no riesco la spalla mi fa male e la sento debole non vorrei rischiare se vedum magari vengo a vedere
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Piacere,Mi chiamo RamingoBob; il mio nick dice tutto..sono ramingo dentro;mi piace esplorare nuovi sentieri e vedere posti nuovi.
Abito a Melzo e giro nei dintorni ma oramai ho battuto tutte le piste (o quasi) e mi chiedevo se potevo aggregarmi a voi per ampliare i miei orizzonti.

Ciao a tutti

RamingoBob
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

Un salutone ai nuovi arrivati!!!!!
2 in poco tempo!!! incredibbilee..

Auguri a Issia.... come e' andata la garetta a scl?????

noi domenica ci siamo sparati 200 Km in mtb ( per la precisione 199,4)!!
siamo arrivati su fino a brivio poi il sottoscritto non ha voluto fare la salita ke porta ai piani di bobbio... troppo pendente per lasciarmi tornare a casa...
comunque bella esperienza!!!
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! Complimenti ancora per la gara di ieri, mi sono divertito molto, "il rosatello del ristoro andava giù che era una favola" ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo