• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
La scorsa estate stanco delle gomitate involontarie dei vicini di ombrellone, ero andato a provare i percorsi della 24h. E li ho trovati decisamente tosti in confronto con quelli che di solito si trovano nelle manifestazioni di endurance.
In particolare la discesa; io non sono certo una volpe quando il percorso e' molto tecnico ma se penso che bisognava affrontarlo anche con il buio .
Certo che gli scorci sono veramente suggestivi:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

infatti non capisco il senso..farli di giorno e' un conto..ma la sera come fai???!!!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ieri girettino a scl in solitaria, nonostante boschi e colline, che è già un bel vedere rispetto alla bassa, grande magone pensando ai luoghi appena lasciati.
Dietro la punta del bastone, nella prima foto, la meta m.2156.
 

Allegati

  • DSCN0560.jpg
    59,2 KB · Visite: 12
  • DSCN0575.jpg
    60,7 KB · Visite: 13
  • DSCN0585.jpg
    61,1 KB · Visite: 11
  • DSCN0597.jpg
    32,1 KB · Visite: 11
  • DSCN0605.jpg
    62 KB · Visite: 12

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ieri girettino a scl in solitaria, nonostante boschi e colline, che è già un bel vedere rispetto alla bassa, grande magone pensando ai luoghi appena lasciati.
Dietro la punta del bastone, nella prima foto, la meta m.2156.

immagino!!
questo weekend vado in alta valle camonica... guardo il giro..e poi giro io!!!!
sto la 4 giorni..non vedo l'ora!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ragassuoli, ma qualcuno di voi partecipa all'Endurance Tour 2010, io mi sono iscritto in abbonamento e faccio tutte e 4 le gare in solitario....
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Auguriiiiiiiiiiiiii! Io resisto ancora qualche settimana
Oggi e domani niente bici; il raffreddore non mi da' tregua.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
@Lalo non ti vedo in classifica. Che e' successo?
Mi hai tirato il collo per il pezzettino fatto insieme e poi ci siamo persi. Tutto bene?

Ciao Lasco!!!! Cazzo è successo ke mentre cercavo di starti dietro nella prima discesa ho bucato...2 fast nn han fatto nulla!! son tornato idietro e al ristoro ho recuoerato una camera d'aria;nel tornare mi son trovato tra i primi.....quanto cazzo viaggiano!!!E' stata una domenica mattina di merda su tt i fronti,vabbè!! Il 2 giugno farò la Lessinia percorso lungo
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ecco perche'. Mi spiace; io avevo tutto non riuscivi a farmi un fischio.
Le forature da Laigueglia sono il mio incubo. Per questo ho trasformato in tubeless le mie ruote; per il momento solo la posteriore. Ma devo trovare delle valvole smontabili perche' quelle che ho adesso riempiendosi di lattice diventano inutilizzabili. Anzi se avete qualche suggerimento sul tipo di valvola e' ben accetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo