• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
si ok lo so ho usato la prima parola che mi è venuta in mente e per tagliare il tutto ma ceri anche tu o eri di passaggio....pensa che quando hanno fatto l'annuncio della sospensione io ero al cambio (aspettiamo il primo poi fermiamo) è arrivatoil mio compagno cosi mi sono fatto l'ennesimo giro sotto l'acqua e nel fango.....la lapierre full una favola molto divertente si puo osare molto
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Leggo sul Cittadino di oggi della scomparsa di un biker di Borghetto dopo la classica gita sulle colline.
Una preghiera.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Borghetto, muore in casa
dopo la gita in mountain bike
(20 aprile) La mountain bike era la grande passione di Mauro Sari e proprio dopo una delle tradizionali pedalate in compagnia degli amici del “Piston bikers” il 42enne di Borghetto ha accusato il malore che si è rivelato fatale. Domenica la tragedia: Sari già durante l’escursione sui colli banini aveva lamentato affaticamento e difficoltà, tanto da ricorrere anche ai controlli di un’ambulanza trovata sul percorso. Una volta rientrato a casa, mentre la moglie gli preparava qualcosa di caldo, si è accasciato al suolo esanime. È stato il cuore a tradirlo, un infarto che non gli ha dato scampo nonostante la giovane età. Ieri a Borghetto l’addio al 42enne, che lascia disperati la moglie, il figlio di 5 anni, i tanti amici e i colleghi della carrozzeria Bianchi di Motta Vigana dove lavorava con il fratello Fabio. La mountain bike tra l’altro ha accomunato in un tragico destino Mauro Sari con il cugino Paolo Carini, anche lui stroncato da un malore durante un’uscita domenicale con lo stesso gruppo di amanti delle due ruote. (fonte il cittadino)

Proprio ieri ho fatto la visita per l'idoneità agonistica, ed il medico non so quante volte mi ha detto, quanto è importante avere il cuore in ordine. Ragazzi fate la visita, buttate sti 45 euro. Senza rendersene conto nel nostro splendido sport si porta il fisico a sforzi abnormi, lo sappiamo bene tutti no?
comunque.... R.I.P.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

esatto!!!

R.i.p
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Per la collina, sabato, ma? ...non sò!.. forse! .. e se poi? .....non voglio nemmeno dirlo, e se piove! se invece non dovesse, sicuramente un giretto lo faccio.
 

zemp

Biker popularis
26/12/09
76
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti
sono nuovo e ora abito a Opera ........(dove tra l'altro sto cercando di capire come poter collegare un pò di strade sterrate)
volevo sapere se è possibile aggregarsi qualche volta in uno dei vostri giri perchè guardando un pò nel forum mi sà che voi siete quelli più vicino a me.
giusto per avere qualche info che giri fate? Km? difficoltà?(lo chiedo per capire se vi riesco a star dietro!!!)
ciao e grazie
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

Ciao Zemp,
benvenuto!!
I nostri giri, durante la settimana, sono di difficoltà = 0!!
praticamente piattone unico, tra campi o strade lungo il canale Muzza. Ci si diverte un po sul lungo Adda..pero' Sti percorsi van bene per far girare la gamba..
Nei weekend invece si faceva san colombano o stradella e giu di li...ora e' un po ke non ci si bekka. Per via delle gare.


@tutti. Ricordo che Sett prox stiamo organizzando di andare a lecco in mtb..andata e ritorno. ki viene????-
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ciao Zemp, benvenuto.
Il punto piu' frequente di ritrovo sono le colline di San Colombano al Lambro proprio perche' permette di trovare qualche salita (e discesa) divertente. Di solito si fanno dalle 2 alle 3 ore per 30 - 40 km. Non tutti i biker qua hanno le stesse capacita' e i gruppi possono essere diversi; di solito l'andatura la si regola in funzione delle capacita' dei partecipanti. Ovvio che se ti ritrovi da solo con yukik o gippo allora si va "un po'" piu' veloce
In alternativa si puo' girare tra le rive dell'Adda e il canale Muzza con percorsi totalmente pianeggianti.
Non ti resta che provare e parteciapre ad uno degli appuntamenti.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Un benvenuto anche da parte mia a Zemp! nei nostri giri potrai trovare di tutto, questo è certo, ma quello che non troverai mai è gente pronta a farti sentire in difetto, e i soci qua sotto possono confermare! quindi lascia a casa le preoccupazioni e prova una volta o l'altra!........Magari ci metti tu in difficoltà!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

un altra cosa ke non troviamo sono le donne!!!!
dove si trovano delle donne ke escono con noi???
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
Issia le previsioni danno sole nuvole con nessuna probabilità di pioggia, però visto che diceva così anche settimana scorsa e poi ho preso un sacco di acqua a cremona, fidarsi è bene non fidarsi le mei cmq te quando decidi se uscire oppure no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo