Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
ciao a tutti, sono tra crema e lodi, sabato ho rifatto il tratto di vacchelli fino a spino, da li al ponte sull'adda e poi fino al belgiardino seguendo il fiume. era un pò che non lo facevo e a parte il fango mi sono divertito parecchio, stanco ma divertito. ciao
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ebbene oggi first tour to year, non contando quella del 9 gennaio considerata l'ultima del 2009.
Laus-Bargano-Graffignana-salita del sayonara- giù dalla valbissera-campo rinaldo-miradolo-SAL-Vidardo-Laus.
Un bel cinquantino, allora la panoramica a SCL è riservata esclusivamente a mtb, in alcuni tratti non si vede + l'asfalto, se volete godere come una pantegana vi consiglio la discesa della val bissera con svolta a sx per merla-campo rinaldo, sembra di essere al camel trophy, canaloni scavati dall'acqua, fango e "pucce" richiedono doti di equilibrismo e destrezza, sbavata con sbruffata.
D'obbligo al ritorno sosta al lavatutto di SAL.
Un pò lungo, sorry, scurtem la prox.
Dimenticavo, un bienvenido a stumtruppen.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
ciao a tutti, sono tra crema e lodi, sabato ho rifatto il tratto di vacchelli fino a spino, da li al ponte sull'adda e poi fino al belgiardino seguendo il fiume. era un pò che non lo facevo e a parte il fango mi sono divertito parecchio, stanco ma divertito. ciao
Direi un classico dei percorsi mtb lodigiani. Benarrivato anche da parte mia.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
agli amici di questo topic frequentatori delle colline di San Colombano e del Suo castello...volevo lasciarvi un ricordo fotgrafico diverso dalle solito foto in bike...spero vi sia gradito....Arturo
m
 

Allegati

  • San Colombano Castle.jpg
    San Colombano Castle.jpg
    62,3 KB · Visite: 14

Rekka

Biker superis
18/8/09
351
0
0
Provincia di Lodi
Visita sito
Non vorrei essere OT ma, mi è stata appena diagniosticata una sospetta lesione al elgamento crociato anteriore che al momento non presenta i classici segni di rottura. Il mio medico curante mi ha consigliato di rivolgermi ad un fisiatra, io pensavo fosse necessario un ortopedico, comunque conoscete qualcuno bravo nella nostra zona.

grazie
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Non vorrei essere OT ma, mi è stata appena diagniosticata una sospetta lesione al elgamento crociato anteriore che al momento non presenta i classici segni di rottura. Il mio medico curante mi ha consigliato di rivolgermi ad un fisiatra, io pensavo fosse necessario un ortopedico, comunque conoscete qualcuno bravo nella nostra zona.

grazie

Ma la diagnosi te l'ha fatta il medico curante?
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Referto risonanza magnetica dopodichè il medico mi ha consigliato il fisiatra. Ma non sò dove trovarne uno in gamba.

Fisiatra specifico non ne conosco ! ma se vuoi provare un fisioterapista ( amio parere ottimo ) è a graffignana, se poi vuoi provare un osteopata assolutamente eccezzzzzzionale fammi sapere se ti interessa ti mando un messaggio privato !
 

Rekka

Biker superis
18/8/09
351
0
0
Provincia di Lodi
Visita sito
Ti ringrazio, il medico dice fisiatra perchè il legamento è solamente sfilacciato, quindi l'operazione è da escludere e ci vuole il fisiatra che mi aiuti nel recupero e mi dia indicazioni su come utilizzare il ginocchio.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Oggi partenza alle 13.30 ospedale di Sant'Angelo direzione colline e percorso di lambrinia (gara xc di domenica prossima ) ritorno colline km previsti 45/55, ciao a tutti !

p.s. ovviamente un benvenuto anche da parte mia a stumtruppen.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ciai a tutti se tipuò interessare io mi sono trovato benissimo dall dott. LUNGHI a Crema ortopedico specializzato per le ginocchia è molto in gamba se ti puo interessare fammi sapere che ti dò in numero di tel.....pensa che io ho lca dx rotto e sono senza cartilagine-comunque devi rinforzare il quadricipide ciao
 

Rekka

Biker superis
18/8/09
351
0
0
Provincia di Lodi
Visita sito
ciai a tutti se tipuò interessare io mi sono trovato benissimo dall dott. LUNGHI a Crema ortopedico specializzato per le ginocchia è molto in gamba se ti puo interessare fammi sapere che ti dò in numero di tel.....pensa che io ho lca dx rotto e sono senza cartilagine-comunque devi rinforzare il quadricipide ciao

Grazie Gippo mandami in MP il numero e dammi qualche info a riguardo, del tipo quanto s iprende dove esattamente si trova se riceve anche al sabato.

grazie moltissimo della disponibilità.

Curiosità come potenzi il quadri??? palestra o cosa altro.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
per il numero di Lunghi devo cercarlo,altrimenti chiami l'ospedale di Crema.la tariffa mi sembra (100)ti consiglio d'andare con delle lastre o rsm e porta tutto altrimenti ti fa ritornare mentre per il quadricipide mi siedo sul tavolo con le ginocchia a filo del bordo,e via sollevare prima in scarico poi attaccavo del peso sul collo del piede non esagerare o con elettrostimolatore ma è meglio la prima soluzione FORZA
 

Rekka

Biker superis
18/8/09
351
0
0
Provincia di Lodi
Visita sito
per il numero di Lunghi devo cercarlo,altrimenti chiami l'ospedale di Crema.la tariffa mi sembra (100)ti consiglio d'andare con delle lastre o rsm e porta tutto altrimenti ti fa ritornare mentre per il quadricipide mi siedo sul tavolo con le ginocchia a filo del bordo,e via sollevare prima in scarico poi attaccavo del peso sul collo del piede non esagerare o con elettrostimolatore ma è meglio la prima soluzione FORZA

Grazie Gippo, ho prenotato, venerdì ho la visita. Ottimo consiglio anche per i quadri... non ci avevo pensato a sedermi sul tavolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo