• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Apo,
ma che c'e' domenica a Rivergaro? Qualche prova endurance?
no.......me la faccio da solo la prova....prevedo i primi 20 km da rivergaro a Perino di fango....poi passando sull'altro versante del Trebbia e risalendo verso Pietra Parcellara il terreno dovrebbe cambiare...faccio un giro mai fatto in esplorzaione anche video/fotografica.....in pratica una escursione....ma ho visto che sabato il tempo sembra bello quindi ho deciso che vado domani...per ora solo
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
IL Sabato lavoro non posso seguirti
MAAAA..... le Domeniche dopo meta' MARZO ci sono a farti compagnia sull PIACENTINO
un saluto a te e a tutti
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
IL Sabato lavoro non posso seguirti
MAAAA..... le Domeniche dopo meta' MARZO ci sono a farti compagnia sull PIACENTINO
un saluto a te e a tutti
con grande Piacere...ho trovato un sito dove ci sono le tracce di tutti i sentieri dell'emilia romagna....e credimi ce ne è da girare che non ne hai idea....quello che voglio fare è il primo di una lunga serie di escursione su sentieri che non ho mai fatto...ora che mi sono attrezzato con XT mobile della garmin sul cellulare posso seguire le tracce sulla mappa del navigatore con tutti i riferimenti anche stradali...quindi quando vuoi....
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
L'ordine non l'ho ancora fatto, appunto perchè manca sempre qualcosa.
Sabato ero a scl dalle 11.30 alle 13.00 però ero di fretta "ghedi de andà a laurà" alle 14.00, tra l'altro ho fatto la conoscenza di un tuo compaesano Fabio 45 anni uno che gareggia, conosce el caciavide e chi non lo conosce?
Vote for president gruppo mtb lodigiani
EL CACIAVIDE
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
io e Dario ci siamo messi in testa di fare una 24h,quale nn sappiamo ancora.
sappiamo ke ci arriveremo per gradi,prima provando con la 6h e poi con la 12h....vorremmo sapere se qualcuno si aggrega alla nostra pazza idea...

su dai,nn fatevi pregare!! nn costringeteci ad usare le maniere forti!!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
El caciavide
Domenica durante la xc che si è svolta a lambrinia, il caciavide era secondo a ruota del attuale campione italiano, ovviamente della sua categoria, quando alla fine di una salita si accorge di aver forato, rapidamente sottrae la ruota posterore di una MTB incautamente appoggiata ad un cancello, e prima che il legittimo propietario potesse dare il propio consenso ,riparte all'inseguimento giungendo al traguardo in terza posizione.
Le parole del gentile biker che ha offerto la posteriore sono state letteralmente queste" pota ho mia fat temp a cur la, lu lera bele parti, e el vusava ve al'arivo"

Piaciuta la cronaca della corsa, se questo non è agonismo!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito


La ORIO BIKE dovrebbe partecipare ella sei ore del parco dei barboi, se così non fosse mi aggregherò volentieri a voi,se avete intenzione di andare alla parco dei barboi! io con la sei ore ho un conto aperto!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
La ORIO BIKE dovrebbe partecipare ella sei ore del parco dei barboi, se così non fosse mi aggregherò volentieri a voi,se avete intenzione di andare alla parco dei barboi! io con la sei ore ho un conto aperto!

io faccio l'abbonamento all'endurance tour.....Parma, Monghidoro e Orzinuovi tutte 6ore e lunigiana 12ore....in solitario...questo è il terzo anno che faccio parma...Barboj è dura...molto dura.... trovate tutto qui www.endurancetour.it
 

Rekka

Biker superis
18/8/09
351
0
0
Provincia di Lodi
Visita sito

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo