• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
CIAO BELLA GENTE,PAZZI PAZZI ISSIA te se bel veg....la moglie mi ha fatto il regalo di NATALE cambiato telaio preso lo SCAPIN Murdok nera che ne pensate????

C'è un proverbio che recita! Non sempre la saggezza arriva con la vecchiaia! talvolta la vecchiaia arriva da sola!

Cosa ne penso del tuo regalo? ..Spero che la moglie non sia la mia !
Ciao e auguroni caciavide!
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
C'è un proverbio che recita! Non sempre la saggezza arriva con la vecchiaia! talvolta la vecchiaia arriva da sola!

Cosa ne penso del tuo regalo? ..Spero che la moglie non sia la mia !
Ciao e auguroni caciavide!
A Mè HANNO SEMPRE DETTO PUSE TE DIVENTI VEG PIU DIVENTI RINCO MA QUESTI SARA' SOLO IL MIO CASO CIAO E TANTIISSIMI AUGURI A TUTTI HAI RICEVUTO LE MIE MAIL,GRAN,VISIR DEI CACIAVIDE
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
BOVE, si possono avere piu dettagli in merito a quella granfondo di miradolo??
le iscrizioni si svolgono il giorno stesso?? e quanti Km sono???

mi spiace ma ne so quanto te, cioè nulla. Magari Lalo visto che è la coop che organizza...

AUGURONI A TUTI I MARTER CHE I FAN FINTA DE N'DA' IN MUNTANBAIK !!! SE SENTIME
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ciao pupazzi di neve!!! inanzitutto auguri a tutti!!!!
x il giro del 26 io salto....trasferta a Vipiteno con la curva del'hockey!!!
x quanto riguarda Miradolo,m'informo e poi vi faccio sapere!!(organizziamo noi? nn sapevo!)
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Alura, domani mattina salvo ripensamenti 09.30 io e pippo se parte per "due tira el vent e turnem quand sem stufi".
Per Issia 08.30 cellulare acceso se vuoi fatti sentire.

At saludi.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Issia mi spiace per il mancato incrocio, ma le colline al momento sono off-limits, un bel 62 km. de piano a parte sti cavalcavia, nella maglifica forma di m***a in cui mi trovo, sono come i gpm.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Issia mi spiace per il mancato incrocio, ma le colline al momento sono off-limits, un bel 62 km. de piano a parte sti cavalcavia, nella maglifica forma di m***a in cui mi trovo, sono come i gpm.
Ma figurati! anzi meglio così, perche sarei stato una palla al piede, naso gocciolante, due linee di febbre, e mi sembrava di andare indietro anziche avanti.
45 km di sofferenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo