• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

una bella gary fisher??
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
BRAVISSIMO.....SE VUOI TI PORTO A VEDERE LA MERIDA........ CON LE ROTELLE anteriori e posteriori.RAGAZZI VI INFORMO CHE IL 13/12/09.SI RIFA' LA GIPOBIKE 2 VELOCITA' DA CONTARE I SASSI CHI FOSSE INTERESSATO SI FACCIA AVANTI RITR.PRESSO LA YAMAHA(F.B.MOTO) V.MILANO PART.H9 RITORNO QUAND RIVUM FATEMI SAPERE CIAO SCINCAPULTRUNE
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

hhheeeeeeeee ???
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Telaio da cambiare!!!! Grazie bassa!!! Bella Gippo,oltre alle rotelle pensavo di vestirmi da giocatore di hockey su ghiaccio...ehehehe,ma la Gippobike è una sorta di tour enogastronomico???Se csì fosse,io ci sono!!!
DaRyl,ti dirò,nn sò ke pesci pigliare;io pensavo ad una cube,alla scapin ma anche alla wilier;tra l'altro nn sò se prendere una full,visto ke adoro le gran fondo!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

guarda quando sono passato da una front ad una full.. le cose sono cambiate radicalmente!!!!
in discesa mi sento molto piu "tranquillo"... passo sopra gli ostacoli senza grossi problemi...e il comfort e' eccezionale
pero' ostio di piu in salita e in pianura... la full e' decisamente meno sprintosa di una front!!!!!! anche se blocchi l'ammortizzatore posteriore ( poi con me a bordo non parliamone!!)
Pedali..e sembra ke non va!!!... questa e' la prima sensazione che ho provato all'inizio...
Onestamente pero'..la skiena ringrazia!!!
Ora mi piacerebbe tenere questa full e prendermi una 29 front.. dicono ke ha le prestazioni di una front 26 e la tenuta di una full 26!!..
ad esempio la gary fisher Paragon 29er 2010 ( 1600€ tutta montata ).. c'e' in prova gratuita la 2009 a crema..taglia M... ( mannaggia che le XL non si trovano da nessuna parte!! )
ma g'ho no i dane'!!!!!! per cui per ora..mi tengo la mia
le cube sono belle e anke economiche!!..
hai provato a vedere qualke telaio artigianale come DEDACCIAI o da Rozza.. ad esempio??
non sono di "marca"... ( senza offesa per la dedacciai ) pero' sono di ottima qualità!!.. e risparmi notevolmente!!..
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

se ghè anca de mangià....................presente:magna:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
bentornato Lalo. per essere solidale ho deciso di andare DI NUOVO sotto i ferri.

Porca di quella mignotta non ne posso più.

"sindrome del tunnel tarsale"

probabilemte dovrò fare l'intervento a metà dicembre o gennaio. Una settimana di stop assoluto + almeno altre 3 o 4 settimane per riprendere le normali attività. Ma putt.... vacca.. posso fare un anno tranquillo io ????

scusate lo sfogo ma ghe no pien le ostie e le madone !!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ciao Bove!! Ti sono vicino moralmente dai!!!!!
stamattina penso di aver risolto il problema!Mi hanno offerto un telaio in alluminio e scandium della wilier a 600 euri compreso montaggio della mia componentistica e messa a punto,sempre front!!altrimenti un telaio full della wilier a 1200 se nn ricordo male,oppure uno felt a 1800....probabilmente opterò x il front e poi al max a marzo mettendo via quei soldi in più mi prendo la biga come si deve!!!!!!
 

Rugge72

Biker popularis
3/2/09
46
0
0
Lo
Visita sito

Ciao Marco, in cosa consiste la "Gipobike 2"?

Buone pedalate a tutti!

Rugge72
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Passeggiata o tirata di collo come ai vecchi tempi del Valentino MTB Club?
Quale sarà il percorso? Ci si fermerebbe anche a mangiare?
Ciao e grazie!
Rugge72
Ciao grande si va passo di lumaca l'andatura la faccio io....scherzo è un'uscita per stare in compagnia si costeggia l'adda fino ponte nuovo si cambia sponda,3cascine,casaletto,si va verso chieve,abadia(santuario),si riprende sponda dell'adda,cavenago,isola dei pumi,ca del conte,coldana.se si vuole ci si può fermare a fare colazzione decidiamo al momento tot.km50 circa non mancare se conosci altri falli venire piu siamo piu ci si diverte e se po ghe ancha na quei ciapet mei ciao
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
yuki.ti ho beccato.ciao campione.come sei serio potevi sorridere.ti ho visto su mtbtecno per la premiazione dei nobili sei una leggenda vieni anche tu alla gippobike ti aspetto ciao
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Un bel 60 km. sensa brancà una guta, a parte la molta che ghevi adoss, tut benune.
Oggi sono uscito anchio su strada 75 km media dei 30 bene bene sperem che tienga anche domani mattina se riesco.....stasera cena pericolosa molto pericolosa con la compagnia del mal d'och ahia ahiaaaaaaaaaballa-co:
 

leleazzanello

Biker novus
13/3/09
6
0
0
azzanello
Visita sito
altro che cena.... io ho visto gente che beveva e basta . il rientro tutto ok? la mattina ero inguardabile . adesso vado a fare un paio di ore sui rulli il 6 di gennaio si avvicina . ciao capitano è sempre bello bere con te
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
altro che cena.... io ho visto gente che beveva e basta . il rientro tutto ok? la mattina ero inguardabile . adesso vado a fare un paio di ore sui rulli il 6 di gennaio si avvicina . ciao capitano è sempre bello bere con te
Ciao grande io mi sono divertito spero anche voi.Maaaaa quanta gnocca cera?Al rientro panico ci hanno fermato a Fontana posto di blocco,test a pilone ma è finita la carta.ripetuto piu tardi ma è stato graziato e ci hanno liberato senza conseguenze che culo li abbiamo trovati in giornata.GRAZIE D'AVERMI SOPPORTATOnaturalmente è da ripetere ciao baci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo