Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Raga ieri giro semiserio in mtb. Erba-Capanna Mara- Colma- San Primo-Sormano. 1900 mt di dislivello, al ritorno ero leggermente stanco e meno male che sabato ha tirato sempre Dario, vero Issa
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Raga ieri giro semiserio in mtb. Erba-Capanna Mara- Colma- San Primo-Sormano. 1900 mt di dislivello, al ritorno ero leggermente stanco e meno male che sabato ha tirato sempre Dario, vero Issa

Ieri ho fatto 97 km in giro per le colline del pavese! e non ero stanco! ...........ero distrutto! :scassat:e ho pensato tanto a te, e alla tirata di collo che sabato ci ai dato a tutti! scherzi a parte non so Daryl ma io ero veramente, piacevolmente, stanco!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ieri ho fatto 97 km in giro per le colline del pavese! e non ero stanco! ...........ero distrutto! :scassat:e ho pensato tanto a te, e alla tirata di collo che sabato ci ai dato a tutti! scherzi a parte non so Daryl ma io ero veramente, piacevolmente, stanco!

cavolo mi sono stupito di come voi due parlavate tranquillamente mentre io stavo faticando!!!..
cmq ho tirato veramente troppo!! :smile:
no a parte gli skerzi..devo farmi la gamba e mi farebbe piacere fare ancora queste uscite... spero che mi vogliate ancora come ciucciaruote!!!!

a pensarci bene..di coccinelle..ne ho viste un po anche io sabato!!!

mentre domenica uscitina in mtb!... ma le mie gambe erano ancora un po stanke!!

questo weekend ci siete?
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
cavolo mi sono stupito di come voi due parlavate tranquillamente mentre io stavo faticando!!!..
cmq ho tirato veramente troppo!! :smile:
no a parte gli skerzi..devo farmi la gamba e mi farebbe piacere fare ancora queste uscite... spero che mi vogliate ancora come ciucciaruote!!!!

a pensarci bene..di coccinelle..ne ho viste un po anche io sabato!!!

mentre domenica uscitina in mtb!... ma le mie gambe erano ancora un po stanke!!

questo weekend ci siete?

La situazione giusta per te era ieri, gruppone di una trentina di persone, a una velocità di 30/33 km ora, su e giù per le colline pavesi, clima spettacolare, paesaggio degno del clima, dovevate esserci tu ed il tuo socio,
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Vabbè.. se non ci sono proposte io parto alle 13.30 dallo stadio di Sant'Angelo in MTB per le colline, se qualcuno ha qualche altra idea, ripeto ha mè va bene tutto.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Raga domani non ci sono. Vado a piedi a San Primo con la famiglia. Se volete domenica in mtb si va in quel di Consonno. Se volete unirvi siete i ben venuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo