• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Proposta:

domenica mattina partenza da tavazzano ( o dintorni ) fino a stradella.
andata e ritorno.
ki c'e'???



x Maurizio = ti ho allegato il percorso di cui parlavamo che va fino a lecco...
 

Allegati

  • Tavazzano(LO)-Lecco.zip
    33,8 KB · Visite: 12

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Bella traccia! Ma quanto sara'? 50 km andata + 50 km di ritorno?

ciao lasco!..
sono di più.. sono 50 andata fino a trezzo d'adda piu o meno.
in totale saranno 80/90 Km andata + altrettanti per il ritorno!...

@big: don't worry... ci sarà un altra occasione!!!!!

@issia: fa niente non ti preoccupare... al max la faremo direttamente in mtb!!!...sto aspettando le nuove boccoline per il deragliatore!!!!
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
CIAO ISSIA com'è andata domenica a Misano io sono andato a Mezzana per la winter e siamo andati bene però dovrei osare di piu......ma.....scolta è vero che il thè lo bevi solo in questo periodo perchè prendi l'acqua dai caloriferi.........
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Non è vero! il tè lo prendo anche in estate, senza scaldare l'acqua ,ciuccio direttamente le bustine!.............. ciao Gipoooooooo! non sono andato a Misano perche son un caciavide !
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
manco da un po ma vedo che l'ambiente è sempre bello CALDO !!!

Issia se ti va venerdì questo ci si trova al Bar di orio ( ore 21.00 ) per fare un po il punto.

Ciaoooooaaaaatuttiiiiiii


Ps

se qualcuno ha voglia di farsi un po il in BDC ogni sabato ore 14.00 si parte da Melegnano in fondo al viale alberato, dove c'è il cavalcavia che porta alla piscina. Giro tot. circa 75/80 km, e di solito si viaggia.

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

uee luca...
magari un giorno, quando fara' piu caldo, prendo il motorino e provo a stare dietro!!!!!

a parte gli skerzi..come va con la skiena??
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
uee luca...
magari un giorno, quando fara' piu caldo, prendo il motorino e provo a stare dietro!!!!!

a parte gli skerzi..come va con la skiena??

Alti e bassi, in pratica sono un barometro vivente. Umidità e freddo li sento con 48 ore di anticipo. Fosse solo la schiena, sto ancora tribolando con il tallone. Martedì 10 nov. ennesimo incontro con il neuro chiururgo. Ormai ho deciso di prenderla come viene. Se fa molto male mi imbottisco di F.A.N.S. e muscoril e riposo due / tre giorni. Se passa bene altrimenti bestemmio e tratto male tutti ( del resto tutte queste frustrazioni dovrò pure scaricarle su qualcuno no ??? in pratica ho il CICLO anche io.... michia questa mi è venuta bene !!! )

Poi sicuramente arriverà il giorno che oltre ai problemi schiena e tallone si aggiungeranno quelli allo stomaco..... ( vedi farmaci )

c'est la vie !!!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Sabato mi sono svegliato alle 11 visto che c'era un bel sole, cià che andiamo a fare un bel girettino, 11.45 ero già inbiga 12.00 ero già bagnato, due ore di acqua.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sabato mi sono svegliato alle 11 visto che c'era un bel sole, cià che andiamo a fare un bel girettino, 11.45 ero già inbiga 12.00 ero già bagnato, due ore di acqua.

Incovenienti del mestiere !!!

Issia fatti un giro sul sito della OrioBike. Poi se vuoi mandami la tua e-mail così ti tengo aggiornato di volta in volta.

hola
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ciao gentaglia!! Sono tornato bipede...via stampelle!!!
Oggi vado in Bianchi ha far vedere la bici,se mi vengono in contro bene,(visto ke sarebbe il secondo telaio),altrimenti cambio marca.....suggerimenti??? Il primo me lo dò da solo: BASTA BùRLA IN TERA OSTIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo