• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pulaster

Biker serius
Ciao a tutti, domani mattina avrei piacere di unirmi a voi, spero con un altro compagno del ticino!
mi confermate l'appuntamento alle 8 davanti allo stadio?è la via Milano vero?
Grazie e ciao di nuovo a tutti!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Ciao a tutti, domani mattina avrei piacere di unirmi a voi, spero con un altro compagno del ticino!
mi confermate l'appuntamento alle 8 davanti allo stadio?è la via Milano vero?
Grazie e ciao di nuovo a tutti!

ciao pulaster ....confermo che noi tutti ci troviamo alle 08.00 davanti all'edicola in via milano a sancolombano .....per qualsiasi info trovi il mio cell nel mio profilo.....
 

Brus

Biker popularis
io si!!!
ora si è messo a piovere quindi ok!!
oggi era bruttissimo pescare col sole!!!
Domani dovrebbe essere bello,ma arriverà aria fredda!! Se secondo voi ci sarà troppo fango,io mi faccio il giretto di 78km di giovedi!!!

fango a volontà secondo me! se facciamo strada domani non sarebbe neanche male anche se non sarebbe la stessa cosa..
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ho fattto una 40tina di km oggi in collina e devo dire che non sono neanche male
ovviamente bisogna lasciar perdere i punti più bassi , e la parte esposta a sud e quasi asciutta, io domani sarò in giro per le colline a defaticare magari ci troviamo, ma purtroppo adesso a sant'angelo stanno scappando dei bei goccioloni,speriamo non continui.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

Da te goccioloni....da ma a Paullo bacinelle d'acqua!!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Da te goccioloni....da ma a Paullo bacinelle d'acqua!!

Io ne ho beccati solo due minuti di pioggia, ma mi è bastata! azzo che doccia!

fatto il giro di Lalo ieri con Mission dei "navigliatori" però proseguendo verso Crema una volta arrivati al Vacchelli, tornati indrè per passare ed arrivare
al ponte di Spino riconfermo: si passa solo aggirando il metanodotto e abilmente il terreno del contadino "rumpaball" stavolta occasionalmente un gregge di pecore . ritorno via raminga da corneliano truccazzano, albignano...

p.s.1 il progetto della nuova ciclabile che passa nel bosco...; una vera
c...a
p.s. 2 Per l'amico che voleva la traccia gps del giro: eravamo in due con gps garmin identici tra l'altro, ma nessuno dei due pisquani ce l'aveva appresso =niente traccia ; cmq ti conviene se ti aggreghi..sai la fauna locale nel bosco crea siparietti divertenti...

cmq bel giro carino, carino...
 

coolmanu

Biker poeticus

Io mi metto in lista per la prossima volta...
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Vi ho visti Ramingo!!tu completo bianco e l'altro aveva la maglia blu!!Non ti ho riconosciuto subito,ma dopo quando siete tornati indietro causa pecore!!Ma vi ho visti anche in sponda di bocchi?? come mai??
P.s 1- hai visto dove vogliono farla passare? voglio vedere chi l tiene pulito d'estate con i rovi alti 2 metri...potevano far costeggiare la rete del parco e bèle a post!!
Noi oggi zero pioggia,bella giornata,un pochino di fango e....un personaggio strano che si aggira tra le colline in mtb pedalando senza sella,con dietro una scritta: "TRANQUILLI LA SO LA STRADA!!"
Bella Bassa6,ho saputo che non è niente di grave,meglio così!!
 

Brus

Biker popularis

Ahh ecco che erano quelli che dicevi stamattina ihih
Bella mattinata nonostante il fango, salite e discese belle toste!! Grande Dani, partito senza casco è tornato alla macchina senza sella
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

Io proprio non ho notato nessuno..;
siamo tornati perchè il Capo ramingo Mission diceva che il guado si poteva passare; io no. siamo andati a vedere per poi tornare indietro e cercare di
raggiungere con un sentiero l'altra parte della morta dove c'è "la cassinetta"
ma non ci siamo riusciti..; allora abbiamo tenuto buona la mia via e abbiamo guadagnato per bocchi facendo il ponte....;

la ciclo..ah ah ahlasciamo stare, và...;speriamo solo che non ci buttino del cemento in quell'ambiente..con cartelli, strisce ecc ecc...

Daniele..ti sei infortunato...azzo; dai passerà..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo