• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
non ti prometto nulla ........se piove poco magari vado a correre non in bici......se non piove mi faccio trovare alle 09.00 a quartiano ,ma se non mi vedete andate pure......anche perchè non riesco a tenere il vostro ritmo........

Cavolo,spero tu non sia andato a Quartiano!Ti chiedo scusa se non hai trovato nessuno,leggo ora il tuo mess!!! Dario ha preferito le coperte!!

Io sono andato a Conterico,muzza fino a Trucazzano e poi svoltato a dx verso Rivolta!Adda lato parco della preistoria,stanno lavorando per la ciclabile e vi consiglio di costeggiare la rete del parco,(incredibile dove vogliono fare la ciclabile!!! no comment!),zona Cascina Zita dinuovo a dx.Arrivo al Vacchelli lo attraverso ma non trovo la strada che costeggia l'Adda,qualcuno la conosce?torno indietro,direzione ponte di spino,giù a cannone verso Lodi!A San Martino in strada riprendo la Muzza e rientro a casa decisamente stanco e umido,totale 78km!!!

P.s ho fatto solo 50km circa come volevo ma poi ho mollato,non ho gamba!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

Volevo unirmi anche io..; ma visto il tempo ho preferito un girettino di 20km
sciogligambe..; tutto bagnato come un pulcino sono rientrato presto...

non ho capito dove cerchi l'entrata del lungoadda...; forse devi aggirare il metanodotto e passare davanti al locale "oca dipinta"...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

no lele sono andato a correre ......avevo il permessino solo per un'ora.............
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
La cercavo dal Vacchelli a scendere verso l'oca dipinta...bo!
 
ma secondo la vostra esperienza una forcella Rox Shock Tora (la serie di quelle a molla) che hanno prezzi accessibili per quello che faccio io va bene o farei una c...ta...?

Ciao Arturo, ho letto dell'uscita di domenica scorsa, complimenti per il posto e per la determinazione.
Per quanto riguarda la forcella ti sconsiglio la tora e ti consiglierei questa
http://www.rczbikeshop.com/italia/r...0-mm-2011-poploc-white-with-red-stickers.html
La tora oltre a essere proprio una forcella base, pesa una tonnellata.
 

LM73

Biker serius

Ciao,
per caso hai la traccia gps di questo giro?

Grazie mille in anticipo.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ciao,
per caso hai la traccia gps di questo giro?

Grazie mille in anticipo.

Ciao..no mi spiace! io non uso quei marchingegni,sono negato e non ci capisco un'osti! Lo si può ripetere cmq...io ho impiegato poco più di 4ore;però calcola la pioggia e che gli ultimi 20 e passa km li ho fatti molto blandi! Chi ci sarebbe per questo giretto domenica? Ritrovo ore 8,indovinate dove.......si esatto!al sexy shop di Zelo!!
 

coolmanu

Biker poeticus

Occio che per lui farli molto blandi significa avere una media di 30 km/h

 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

ehi alle 8.00 io ci potrei essere ,ma velocità di crociera?........a parte gli scherzi non voglio esserti di peso...........
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao, io questa domenica penso di fare un giretto a Sanco, ma niente giri piatti...voglio fare dislivello quindi la mia intenzione è di stare sulla parte di san colombano/camporinaldo e fare salite su salite......
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao, io questa domenica penso di fare un giretto a Sanco, ma niente giri piatti...voglio fare dislivello quindi la mia intenzione è di stare sulla parte di san colombano/camporinaldo e fare salite su salite......

Noi questa Domenica non ci siamo (siamo a un corso), per fortuna abbiamo girato ieri sul Canto con Renatolodo (a breve video con musica di "Vai col liscio", capirete perchè...)

Qual'è la parte di Camporinaldo? L'abbiamo fatta le altre volte?
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Ciao, io questa domenica penso di fare un giretto a Sanco, ma niente giri piatti...voglio fare dislivello quindi la mia intenzione è di stare sulla parte di san colombano/camporinaldo e fare salite su salite......

si potrebbe fare eventualmente me ne vado prima...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo