• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao, allora se per voi va bene ci sarei anch'io. Sono gia' uscito con alcuni del forum a novembre, a s. Colombano, ma non ricordo se c'eravate anche voi.

Tacabanda..sei arrivato proprio preciso, preciso alle 14 e 30 sabato al ponte..?(cmq io ero già lì almeno dalle 14)
può darsi, che siamo partiti un paio di minuti prima: controllando ho visto solo le risp. di Lalo e Daryl..ostrega mi spiacerebbe se fosse andata così..
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ciao a tutti mi chiamo Omar e abito a Castiglione d' adda se è possibile mi piacerebbe aggregarmi per qualche giretto domenicale

guarda che alla prima uscita bisogna pagare dazio...; vanno matti per i cannoli siculi, ma anche salami e pasticcini vanno benissimo..
naturalmente stò scherzando...
benvenuto!!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Se dovessi scegliere tra dolce o salato andrei anch'io sul salame. Quindi due bei salami piacentini...

Ma ragazzi..io la butto lì:

Qualche volta adesso che arriva la bella stagione dopo il giro d'allenamento mattutino potremmo organizzare una bella merendata!; se non mi sbaglio nelle vicinanze c'è pure un parchetto con le panche, oppure ci si mette per terra sul plaid..:

salame, formaggio, cannoli, un bel fiaschetto di San colombano, qualche biretta (poche siamo atleti ) e viaaaa!!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ieri giretto con quel Garelli a 4 marce di Lalo e Daryl..; anche sè un pò sottotono tutti e 3 (ma Lalo ne aveva di più cmq e dice che non và...)
abbiamo trovato una nuova via suggerita da mè per arrivare a Cassano senza fare il solito lungomuzza; "bosco dei morti" a richiesta di Lalo e
ritorno per campagne e viottoli che conosce il Ramingo.., insomma un discreto
allenamento.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
anche oggi a San colombano 8 guerrieri (di cui un sfigato...chi sara mai?)..e una Walchiria...partiti con l'acqua e rientrati con le neve..ma il grande RANF ci ha fatto fare dei sentieri mai fatti ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo